Misteri femminili

Balabiott78

Liberland
Un bikini copre come la biancheria intima, non c'è differenza.
Eppure una donna, che mette una gonna, se si siede tiene sempre le gambe accavallate, sempre molto attenta nel non far vedere le mutande.
La stessa donna poi al mare in spiaggia rimane tranquillamente in bikini 10 ore.
Mi sono sempre chiesto il perchè visto che non c'è alcun senso nel comportarsi così.

Eppure una donna, che mette una gonna, se si siede tiene sempre le gambe accavallate, sempre molto attenta nel non far vedere le mutande.
La stessa donna poi al mare in spiaggia rimane tranquillamente in bikini 10 ore.
Mi sono sempre chiesto il perchè visto che non c'è alcun senso nel comportarsi così.
Tu ti faresti vedere in mutande?:cool:

Una donna in bikini in mezzo a tante altre in bikini e' ben tollerato.
Se invece e' a una cena elegante no, tranne quelle di Berlusconi :d:
E' il contesto in pratica, o meglio il contrasto tra come si comporta una rispetto alla media delle altre.

Una donna in bikini in mezzo a tante altre in bikini e' ben tollerato.
Se invece e' a una cena elegante no, tranne quelle di Berlusconi :d:
E' il contesto in pratica, o meglio il contrasto tra come si comporta una rispetto alla media delle altre.

Non è vero.
E' in bikini anche se è l'unica (o quasi) donna in spiaggia.
Visto più volte.

il pudore ammesso che di pudore si tratti, dipende dal contesto io al mare sto nudo
ma ovviamente non giro nudo in città e pure è lo stesso 'nudo'
ma se vogliamo fare un paragone meno estremo, anche scendere a buttare la spazzatura a torso nudo,
viene criticato come una cosa volgare, eppure a distanza di pochi metri stanno tutti in costume :D

il pudore ammesso che di pudore si tratti, dipende dal contesto io al mare sto nudo
ma ovviamente non giro nudo in città e pure è lo stesso 'nudo'
ma se vogliamo fare un paragone meno estremo, anche scendere a buttare la spazzatura a torso nudo,
viene criticato come una cosa volgare, eppure a distanza di pochi metri stanno tutti in costume :D

Appunto è il contesto quindi tarlo mentale nel non essere libero.
Per esempio ci sono donne che mettono il reggiseno e non si sognano di farlo vedere (il seno), e hanno seni più piccoli di certi uomini.

È come Paperino che ha solo la maglietta da marinaio pero se esce dalla doccia si copre con l'asciugamano

Users who are viewing this thread

Back
Alto