Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non scordare la cambiata: biancheria, pigiama, una tuta da ginnastica, pettine, pantofola, mi raccomando dentifricio e spazzolino, una saponetta, shampoo
scherzo, eh
vedrai che non è niente, altrimenti te li ritrovavi direttamente a casa
in questi casi di solito vogliono solo informazioni
Non scordare la cambiata: biancheria, pigiama, una tuta da ginnastica pettine, pantofola, mi raccomando dentifricio e spazzolino, una saponetta, shampoo
scherzo, eh
vedrai che non è niente, altrimenti te li ritrovavi direttamente a casa
in questi casi di solito vogliono solo informazioni
Grazie. Scavando nella memoria, tempo fa ho depositato, insieme ad una giovane fanciulla,una richiesta di un provvedimento per un caso di stalking (un provvedimento agile che si chiama "ammonimento").
Spero che non sia accaduto niente di grave nel frattempo e che si tratti solo di informazioni che io devo dare loro sulla faccenda e non di pessime notizie (quel tipo era davvero pericoloso )
Grazie. Scavando nella memoria, tempo fa ho depositato, insieme ad una giovane fanciulla,una richiesta di un provvedimento per un caso di stalking (un provvedimento agile che si chiama "ammonimento").
Spero che non sia accaduto niente di grave nel frattempo e che si tratti solo di informazioni che io devo dare loro sulla faccenda e non di pessime notizie (quel tipo era davvero pericoloso )