io l'ho capita in modo diversobrava lina interessante: alla base di tutto il nostro debito un patto scellerato cattocomunista. quando vedo un certo napolitano, protagonista di quei tempi e quelle scelte mi vien da vomitare, cosi come un pomicino che ancora va in televisione a fare analisi.
che la classe politica italiana sia generalmente incapace e facilmente corruttibileRiascolta bene, parla di nomenclatura comunista che sarebbe saltata in aria se si fosse agito diversamente nelle scelte economiche dell'epoca.
Cque lo stesso Galloni a radio radio, un emittente radiofonica privata della capitale, afferma che siamo stati governati da una classe politica intera(senza distinzioni di colore) corrotta, incapace, delinquenziale, salvando in parte quella dal dopoguerra e fino agli 80 che ci ha comunque fatto crescere come potenza industriale a livello mondiale, ricordiamo il superamento della GB. Ma poi è stato un disastro totale, prendendo il caso Moro come spartiacque tra le due fasi.
Ecco, se prendessimo tutto l'arco parlamentare da quegli anni 80 ad oggi, e molti nomi ancora li ritroviamo, e gli facessimo pagare il debito, un vero e proprio tribunale
che espropri i beni personali dei singoli deputati e senatori ed alti funzionari dello stato e loro familiari, sarebbe giustizia. Ma ci vorrebbe un popolo con le palle,che accetti anche il sangue se necessario, mentre questi vanno con la sciarpetta allo stadio e ballano i vatussi
che la classe politica italiana sia generalmente incapace e facilmente corruttibile
posso essere pure d'accodo
ma non farei la distinzione tra destra e sinistra e cattolici [questo è il solito giochino che divide il popolo e consente loro di derubarci....sono tutti uguali e dobbiamo imparare a difenderci con pragmatismo senza i giochini dei politici]
ma qualcuno ne ha approfittato
e nel video si fanno i nomi: FMI,FRANCIA,GERMANIA
da IL GRANDE BLUFF: Mai perdere la bussola...ma secondo te
qualcuno non ha forse gioito dei vari governi berlusconi
interessati più che al futuro dei giovani
ma quel che avevano da offrire le giovani
erano chiaramente governi incapaci di governare una situazione economica critica
molto bravi invece a derubare il fondo del barile e finanziare i corrotti
ci hanno ripetuto come un Mantra che avevano ereditato il debito da Craxi
ma poi Berlusconi lo ha raddoppiato
ora siamo nella mnerda
e la fanno pagare a noi
e non è vero che NOI siamo vissuti sopra le nostre possibilità
sono loro che ci hanno davvero derubato di tutto e non ci hanno lasciato niente o meglio quel poco che è restato sarà svenduto ai loro amici
poi faremo la fine della Grecia
ci vogliono schiavi!
no+Geko ha scritto: alla base di tutto il nostro debito un patto scellerato cattocomunista.
Ciao Lina ma per caso sai di cosa parlassero in questo convegno? cosa teorizza la MMT?