mò ve ne insegno un'altra..

may

Forumer storico
-un giorno, ricordandovi di me, penserete tutto il bene possibile, ne son certo..;)-:

'o zuzzo skifa, e 'o brutto critica :up::up:

bluck, dopo di me, e nonostante sia pure un po' stronzetto, come persona -insomma: a volte npò così..-, è di gran lunga il miglior nick 'incontrato' in questi anni, e quindi non dev'esser male, come persona; giacché, in fondo, quelli non proprio sciemi sono persone, e non già solo nick...questo per dire: figuratevi gli altri, che sono (nick e persone)...

mammamàààà...e poi ci lamentiamo, se siamo ridotti come siamo...ehhhh:rolleyes:

bluck, dopo di me, e nonostante sia pure un po' stronzetto, come persona -insomma: a volte npò così..-, è di gran lunga il miglior nick 'incontrato' in questi anni, e quindi non dev'esser male, come persona; giacché, in fondo, quelli non proprio sciemi sono persone, e non già solo nick...questo per dire: figuratevi gli altri, che sono (nick e persone)...

mammamàààà...e poi ci lamentiamo, se siamo ridotti come siamo...ehhhh:rolleyes:

io sono "malissimo", come persona, me la cavicchio come nic, ma è solo un rifugggio

che poi io mica faccio riferimento a dei boy scout, o alle buone azioni quotidiane...cazz ne so, io...

riferisco quello che ho visto, anzi, letto, negli anni: boiate, diciamo, di livello discreto, in ispecial modo se confrontate, appunto, a quelle altrui (ed escluse quelle, d'oro, naturalmente, del sottoscritto, eh..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto