Modello ISEE e Red

Salve, non ho ancora fatto richiesta del modello Isee perchè al momento non ne ho necessità. So però che la procedura è cambiata in quanto bisogna dichiarare tutti i beni posseduti compresa ogni forma di investimento. Domanda: nel calcolo del suddetto modello, a fare reddito contribuiscono tutti gli investimenti (C.C. BFP) in quanto tali o solo gli interessi che essi maturano come, credo, avvenga con il modello RED?

Attualmente devo rivolgermi ad un caf per l'invio del RED, anche in questo caso bisogna essere così..."fiscali" nel dichiarare tutti i propri investimenti finanziari (parlo sempre di C.C. e BFP)? Grazie. Fabio

Salve, non ho ancora fatto richiesta del modello Isee perchè al momento non ne ho necessità. So però che la procedura è cambiata in quanto bisogna dichiarare tutti i beni posseduti compresa ogni forma di investimento. Domanda: nel calcolo del suddetto modello, a fare reddito contribuiscono tutti gli investimenti (C.C. BFP) in quanto tali o solo gli interessi che essi maturano come, credo, avvenga con il modello RED?

Attualmente devo rivolgermi ad un caf per l'invio del RED, anche in questo caso bisogna essere così..."fiscali" nel dichiarare tutti i propri investimenti finanziari (parlo sempre di C.C. e BFP)? Grazie. Fabio[/QUOTE
]
ISEE: l'unica variazione è la certificazione MEDIA del patrimonio immobiliare anno precedente; mentre prima era richiesto la situazione al 31/12 dell'anno precedente.

La richiesta documentale NON è cambiata compreso il:
RED: "solo" gl'interessi anno precedente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto