Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Modem router per TELE2

corinne

Nuovo forumer
Innanzitutto, ciao a tutti! :ciao:

Come da titolo:

mi consigliereste un buon modem router per collegare tre notebook o PC (con cavo o wireless) all'ADSL di TELE2, senza dover temere problemi di compatibilità?

Grazie

Innanzitutto Benvenuto/a :-?

non credo proprio che Tele 2 abbia bisogno di un modem particolare....

i nomi dei router sono sempre quelli ....io amo i netgear

Innanzitutto Benvenuto/a :-?

non credo proprio che Tele 2 abbia bisogno di un modem particolare....

i nomi dei router sono sempre quelli ....io amo i netgear

Grazie per l'informazione, Goofy.

Comunque o, ... c'è la o ...!!!

:D:D:D:D:D

L'amico Garrone lo sapeva già ma, come ho sempre ritenuto pur non conoscendolo personalmente, è stato anche in questo caso un signore ed una persona estremamente corretta.

E sa tante cose di me, ... ma niente di attinente a quanto qualcuno potrebbe pensare per il nick che uso.

Ciao

e perchè garrone è stato un signore?

Per la sua risvervatezza e discrezione.

E mi riferisco anche alla possibilità di rendere pubbliche notizie ed iniziative anche belle (almeno tali reputo le iniziative benefiche e di aiuto a soggetti malati), ma che, a tutt'oggi, ho preferito mantenere in una sfera molto privata, o meglio non particolarmente pubblicizzata.

P.S.: tu sei un moderatore. Non ritieni che la torta di Saxo sia forse già scondizionata e sia meglio metterla almeno da parte, ossia lateralmente!?

Per la sua rivervatezza e discrezione.

E mi riferisco anche alla possibilità di rendere pubbliche notizie ed iniziative anche belle (almeno tali reputo le iniziative benefiche e di aiuto a soggetti malati), ma che, a tutt'oggi, ho preferito mantenere in una sfera molto privata, o meglio non particolarmente pubblicizzata.

ok:)

Per la sua risvervatezza e discrezione.

Noi due ci capiamo a cosa ti riferisci, gli altri ovviamente no...

...ricordo che mi dicesti di non "divulgare la cosa" (anche se reputo che sia una cosa meravigliosa quella che stai facendo).

Ti anticipo che, contattero' l'admin, per vedere se possiamo inserire uno stick temporaneo (nella sezione banking) con il codice fiscale di quella cosa li...

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto