Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo cortesemente se è possibile modificare il proprio nome utente? Mi pare di averlo richiesto tempo fa senza aver ottenuto risposta. Grazie, buon lavoro.
mi aggrego alla domanda.
Un paio di anni fa mi venne risposto che non era possibile con quel sistema di forum. Che pero' ora e' cambiato. @timurlang e gli altri amministratori: che ci dite al riguardo?
Grazie per l'attenzione
mi aggrego alla domanda.
Un paio di anni fa mi venne risposto che non era possibile con quel sistema di firum. Che pero' ora e' cambiato. @timurlang e gli altri amministratori: che ci dite al riguardo?
Grazie per l'attenzione
Chiedo lumi anche io rispetto al cambio del nickname sul forum, in quanto a distanza di tempo, non solo non è avvenuto il cambio, ma non ho nemmeno ricevuto risposta. Grazie.
Ciao, scusa Lady Black, ma nella gestione del profilo vi è una funziona specifica per la richiesta di cambio... Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
Ciao, scusa Lady Black, ma nella gestione del profilo vi è una funziona specifica per la richiesta di cambio... Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.