MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....si presentano in maniera a volte devastante.Una di queste,quella a me più frequente,mi chiede"Che cazzzo ci stai a fare ancora quì quando potresti,volendo,essere lì?"DEVASTANTE!!!!!!:sad::sad::sad:
Buongiorno schifosi cani morti,non ci sarò stamattina per l'inizio della campagna acquisti Autunno Inverno 2010/2011,ma nel pomeriggio vOLLYo vedere indici alti,umore altissimo e tanta gnocca che a me interessa al contrario vostro,per passare il prossimo Febbraio al SambodromOLLY!!!:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • CARN_17_672-458_resize.jpg
    CARN_17_672-458_resize.jpg
    43 KB · Visite: 849
  • CARN_23_672-458_resize.jpg
    CARN_23_672-458_resize.jpg
    23,3 KB · Visite: 934

gasto

Banned
Vi risulta che da quest'anno bisognerà dichiare anche gli alloggi all' estero ma nelle proprie disponibilità?




ITALIA
Operazioni straordinarie

- Prende il via l’offerta del prestito obbligazionario da 2 miliardi di euro emesso da Enel e destinato ai piccoli risparmiatori. L’operazione terminerà il 26 febbraio.
- Prende il via l’offerta del prestito obbligazionario convertibile emesso da Banca Carige per un ammontare massimo di 391,6 milioni di euro. La società emetterà un massimo di 163,2 milioni di obbligazioni convertibili azioni, a un prezzo unitario di 2,4 euro, in rapporto di 1 nuova obbligazione ogni 11 azioni ordinarie o di risparmio possedute prima della data dell’avvio dell’operazione. Per i possessori del prestito obbligazionario “Banca Carige 1,5% 2003/2013” il rapporto di offerta è di 8 obbligazioni convertibili ogni 77 bond posseduti. L’offerta terminerà il 5 marzo, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 26 febbraio.

Trimestrali
- Beni Stabili (Esercizio 2009)
- FastWeb (Esercizio 2009, comunicato il 16 febbraio)

Dividendi
- Mittel (0,2 euro, ordinario)


Trimestrali
Europa

- AirLiquide (Francia, 4° trimestre 2009)
- Also Holding (Svizzera, 4° trimestre 2009)
- L’Oreal (Francia, 4° trimestre 2009)
- MAN (Germania, 4° trimestre 2009)
- TUI (Germania, 4° trimestre 2009)



MACROECONOMIA
ITALIA

- Bilancia commerciale con i paesi dell’Unione Europea (ore 10.00).
- Bilancia commerciale totale (ore 10.00).

EUROPA
- Riunione dei rappresentanti dell’Eurogruppo.

GIAPPONE
- Pil (preliminare) del 4° trimestre del 2009 (ore 00.50). Consensus: +0,9% t/t; +3,5% a/a.
- Produzione industriale (finale) a dicembre (ore 05.30).

STATI UNITI
- Mercato azionario chiuso per festività.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
E'gradito l'aiuto di qualche anima pia che mi invii qualche sms per sapere che cazzzo stiano facendo i miei titOLLY.....:D:D:D
 

Lapis

Forumer storico
domani si sale :-o
oggi io sono invece sceso a tutta birra :D
per le bianche nevi ;)
poi sauna, idromassaggio e lauta cena :D
buonanotte al secchio :up:
 

diomede

Buongiorno
Ciao a tutti. E che sia di buon augurio

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Kqoo5AlNcoM]YouTube - Joe Luciano - La Banana[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto