MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
secondo me è stata gestita male la globalizzazione a livello europeo..entrata nel wto della cina etc etc , troppo veloce, e a favore esclusivamente della grande industria soffocando il resto delle economie basate sulle pmi e commercio :sad::sad:
:up: è questo il nocciolo, la globalizazione dove la roba che non serve costa sempre meno e la roba indispensabile sempre + cara:sad:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non per fare il Guru..ma solo seguendo i valori degli algoritmi sui volumi...stanno distribuendo..

se sfondiamo la linea nera tratteggiata..si scende e male
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    94,5 KB · Visite: 69

Ranger

Swing Trader
Guardate che non e' PRODi, ma Ciampi che ha dato via il Kulo per l'euro..

c'erano gli Olandesi che non ci volevano


mi ricordo il primo governo Prodi, e la mostruosa finanziaria per entrare nel club dell'euro. Una colpa sua puo' essere il fatto di avere l'ansia di andare a tappare da subito tutti i buchi lasciati dai precedenti governi , facendo passare la sinistra per quelli che aumentano sempre le tasse....un esempio gli ultimi due anni del suo governo...irrito' gli stessi alleati rimanendo poi loro vittima :sad::sad:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Sei una Burba,:sad: dispiace ma sei una Burba:D
:D:D
E chi ha mai scritto che hai qualche colpa per essere nato negli anni 70.
I miei figli sono nati negli anni '80 ed hanno visto molto meno di quanto hai visto tu.
Non ho iniziato la polemica, ma se vuoi posso continuare a ribattere. Perchè io penso che uno - non il solo - ma uno dei problemi legati all'industria manifatturiera italiana è stato l'aderire all'Euro ed il secondo l'accettazione del quel cambio.
Ho solo detto che hai una visione parziale del problema lavoro, come l'ho io parziale rispetto a chi è nato negli anni '40.

la quotazione stabilita è stato fin troppo penalizzante per la Germania....
è stato un gioco-forza
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ad un'ora..notare l'estensione del fibonacci , cerchiato..

l'istogramma ( verde)..che e' sotto il bianco...e sta sulla barra del zero

il fibonacci ad arco lo si conosce
 

Allegati

  • Capture_20.gif
    Capture_20.gif
    78,9 KB · Visite: 78

Ranger

Swing Trader
E chi ha mai scritto che hai qualche colpa per essere nato negli anni 70.
I miei figli sono nati negli anni '80 ed hanno visto molto meno di quanto hai visto tu.
Non ho iniziato la polemica, ma se vuoi posso continuare a ribattere. Perchè io penso che uno - non il solo - ma uno dei problemi legati all'industria manifatturiera italiana è stato l'aderire all'Euro ed il secondo l'accettazione del quel cambio.
Ho solo detto che hai una visione parziale del problema lavoro, come l'ho io parziale rispetto a chi è nato negli anni '40.


evidentemente non ricordi gli attacchi speculativi fatta da soros e compagni di merende negli ultimi istanti in vita della lira o se ricordi il rapporto col marco etc etc.....eravamo un guscio di noce nell'oceano :sad::sad:
 

diomede

Buongiorno
:D:D


la quotazione stabilita è stato fin troppo penalizzante per la Germania....
è stato un gioco-forza

Ama, penalizzante per la Germania ? Ma lo sai che la Germania ha sempre prodotto un decimo di quello che esportava. E sai dove prendeva gli altri 9 decimi ? In Italia. Non per fare il guru od altro, ma solo per esperienza vissuta. Producevo un articolo che sulla carta esportavo in Germania e che consegnavo in Italia su camion tedeschi. Quando sono andato da loro ad offrirlo, la risposta è stata " noi utilizziamo solo prodotto Tetesco". :lol::lol::lol:
I Tedeschi sono sempre stati degli abili venditori...di fumo....
 

diomede

Buongiorno
evidentemente non ricordi gli attacchi speculativi fatta da soros e compagni di merende negli ultimi istanti in vita della lira o se ricordi il rapporto col marco etc etc.....eravamo un guscio di noce nell'oceano :sad::sad:

Ranger, con quel guscio di noce, nei rapporti con l'Europa del Nord, vivevamo alla grande....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto