molti si faranno male..........

gastone ha scritto:
in effetti come messaggio e` incomprensibile,
chi si fara` male, chi shorta o chi compra???

Pare chi shorta.... :rolleyes: vedremo....a me basta arrivare in AH con qualche sciort...poi si chiude e domani è un'altro giorno....è questa la "verita' " :ops:

io penso che in molti si sentiranno furbi........
e cercheranno (parecchi lo hanno già fatto poco fa) di "prendere" il rimbalzo.........
specie gli "shortisti"........
guarda caso....
ora che era arrivato il loro momento.......si metteranno long...... :-D

ps. il mio punto di vista lo avevo espresso già ieri..........
ma inspiegabilmente le "perle" vanno sempre cestinate......
in questo caso in "finanza della suocera"
questo non lo capirò mai.......... :(

1079020285immaginew.gif
[/img]

patatino ha scritto:
Pare chi shorta.... :rolleyes: vedremo....a me basta arrivare in AH con qualche sciort...poi si chiude e domani è un'altro giorno....è questa la "verita' " :ops:

A leggere gli ultimi post di verità parrebbe di capire il contrario.

Ma per non fare la fine degli altri forum di finanza, mi piacerebbe che il caro verità esponesse articolatamente la sua opinione :)

PS: abbiamo postato contemporaneamente, ecco! ora posso dire: ci avevo preso :)

La verità, ti assicuro che a volte faccio veramente fatica a capire i tuoi discorsi.
Metti delle sfilze di puntini alternati a dei mozziconi di frasi. Posso assicurarti che questo ha l'effetto di innervosire l'interlocutore.

Forma ed essenza. Sono la stessa cosa. La forma è il guscio esterno dell'essenza.
Con questo voglio dire che se esprimi concetti validi nel modo sbagliato non sono gli altri a non capire l'essenza ma tu ad aver dato una forma sbagliata alla tua essenza.

:)

Argema ha scritto:
La verità, ti assicuro che a volte faccio veramente fatica a capire i tuoi discorsi.
Metti delle sfilze di puntini alternati a dei mozziconi di frasi. Posso assicurarti che questo ha l'effetto di innervosire l'interlocutore.

Forma ed essenza. Sono la stessa cosa. La forma è il guscio esterno dell'essenza.
Con questo voglio dire che se esprimi concetti validi nel modo sbagliato non sono gli altri a non capire l'essenza ma tu ad aver dato una forma sbagliata alla tua essenza.

:)

non me ne volere "la verità" ma concordo con argema.
:ops:

Il mio post più inutile di oggi

Argema ha scritto:
Metti delle sfilze di puntini alternati a dei mozziconi difrasi. Posso assicurarti che questo ha l'effetto di innervosire l'interlocutore.

Temo che oggi siamo tutti un po' nervosi... e abbiamo ben ragione d'esserlo.

Argema ha scritto:

Su questo non mi trovi d'accordo. Molti mercati funzionano proprio in forza di questa dicotomia, e molte delle persone che postano in questo forum si esprimono caninamente ma dicono cose sensate.

Io invece dico cose canine presentate in forma quasi ragionevole :lol:

PS: e ascolto musica che rappresenta l'esemplificazione di questo paradigma, per cui sono proprio irrecuperabile :)

la mia opinione...........

chi ha un buon metodo di trading..........
chi guadagna bene...........costantemente.........e tutto l'anno.........

NON E' IN QUESTE GIORNATE CHE DEVE PORTARE LA PAGNOTTA A CASA

queste sono le giornate dei disperati........ :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto