Momento catartico: desaparecidos tornate

palenque

Forumer storico
Filo, Treno e Ziga sono vivamente pregati di tornare a postare su questo thread le loro idee sul mercato:D:D:D:D:D

Grazie tante che mai:)

P.S: il momento è topico. Ribassista di lungo- Fibonacci - Scadenze tecniche novembre: cosa facciamo?:rolleyes::titanic:

Filo, Treno e Ziga sono vivamente pregati di tornare a postare su questo thread le loro idee sul mercato:D:D:D:D:D

Grazie tante che mai:)

P.S: il momento è topico. Ribassista di lungo- Fibonacci - Scadenze tecniche novembre: cosa facciamo?:rolleyes::titanic:
pale, cavolo ti sei dimenticato di Nagual:)

...ma che è successo?

...saranno a letto con la porca? :D

Ovvio no, ma Filooo è guarito, la suina è partita e lo shortone in arrivo:D:D:D

Oggi mi va così ho guardato un pò di grafici sui nostri titoli principali io sono peggio di Filo non capisco na mazza però così a occhio molti titoli non mi sembrano messi proprio proprio bene bene ma forse mi sbaglio perchè gli americani fortissimi sono e non perdono un cent......:D:D

Buonanotte a tutti e buona domenica

Ultima modifica:
ovvio no, ma filooo è guarito, la suina è partita e lo shortone in arrivo:d:d:d

oggi mi và così ho guardato un pò di grafici sui nostri titoli principali io sono peggio di filo non capisco na mazza però così a occhio molti titoli non mi sembrano messi proprio proprio bene bene ma forse mi sbaglio perchè gli americani fortissimi sono e non perdono un cent......:d:d

buonanotte a tutti e buona domenica

aoooooo''''...ma come te permetti?????:):):)

aoooooo''''...ma come te permetti?????:):):)

ho letto solo ora, scusa ma l'ho scritto l'altro ieri, torneremo tutti, quando il mercato ci avra' dato ragione, e ci sara' un po' piu' di calma....

Qualcuno qui gioca a sfasciare questo bel forum, sta dando fastidio evidentemente....ma treno, nagual, ziga, tutti gli altri torneranno...non temere....e' un forum libero....aiutiamolo a crescere ancora....

E' chiaro che vista la tensione degli ultimi giorni, replicare a chi istigava sarebbe come stare al loro gioco, ma treno, ziga, nagual, e gli altri sono persone intelligenti....quindi meglio tacere per qualche giorno....

Ce so' arrivato anche io che di solito nun capisco na' mazza!:)

e certo che presto sgarucceremo, m'hai mai visto lossare?
So'short da un mese a 24250,da tre mesi a 22000, andro'in forte gain....sgarucciero' come un maiale da monta!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto