Mondiali di ciclismo a Varese (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vivendo a Varese sono andato a vedere l'inaugurazione. Molto bella, c'è stato uno spettacolo davvero ben fatto. :)
 

rivera

Forumer storico
Argema ha scritto:
Vivendo a Varese sono andato a vedere l'inaugurazione. Molto bella, c'è stato uno spettacolo davvero ben fatto. :)

Ciao Argema,
ti è piaciuta?
L'ho vista in tv ma non rendeva molto.
Uno dei coreografi è un mio carissimo amico.


ciao a tutti
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fagli i miei complimenti rivè, bellissimo spettacolo. Emozionante.
E non sono di bocca buona, tanto per capirci. Complimenti vivissimi. E' vero, in Tv non rendeva niente di quel che è stato dal vivo.
:up:

Stasera sono andato a vedere i Fichi d'india. Loro sono di Varese.
Una vera sorpresa. In Tv li si vede fare solo gli scemi, e sempre le stesse cose, dal vivo invece si coglie molto di quel che sono, di come vivono lo spettacolo, di quanto lunga è la loro carriera.
Non avevano preparato lo spettacolo, sono andati a braccio per un'ora e mezza, sembrava fossimo tutti ad una festa tra amici, bello.
Il più bello dei 2 (Max) poi è un fenomeno, un vero fenomeno; si ricordava sequenze di battute lunghe, di sketch vecchi di anni ed anni (fanno 20 anni di carriera quest'anno), e mostrava una rapidità di pensiero davvero fuori del comune.
Molto bravi, e molto simpatici, alla mano, si son fermati a lungo con i ragazzini, ci parlavano ridendo e scherzando.

Insomma, sono stato veramente felice di assistere a questo piccolo evento :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto