Montefibre (MF) MOntefibre-SIMEST-Con,sob-qifeng-bankistem- sciarada?

myis denovo

Nuovo forumer
ma no solo la lista degli attori della piece teatrale che sta andando in scena al "gran teatro della borsettaitalica"
lo svolgimento è semplice ma di sicura presa.
si narra di come una donzella finga di essere prigioniera in una prigione chiamata "blacklist" alfine di costringere coloro che tanto l'amano a perdere le speranze per il dilei amore ed a questo fine si avvale della muta e sorda collaborazione
di pubblici ufficiali che complici a questo scopo fanno finta di non vedere di non sentire di non comunicare insomma..il tutto con la gran regia del cattivo banksystem,che vuole sposare la bella ad un voluttuoso cinesino pieno di gran libidine e danarosissimo.
come finira'?...su questi schermi....la continuazione.

myis denovo ha scritto:
ma no solo la lista degli attori della piece teatrale che sta andando in scena al "gran teatro della borsettaitalica"
lo svolgimento è semplice ma di sicura presa.
si narra di come una donzella finga di essere prigioniera in una prigione chiamata "blacklist" alfine di costringere coloro che tanto l'amano a perdere le speranze per il dilei amore ed a questo fine si avvale della muta e sorda collaborazione
di pubblici ufficiali che complici a questo scopo fanno finta di non vedere di non sentire di non comunicare insomma..il tutto con la gran regia del cattivo banksystem,che vuole sposare la bella ad un voluttuoso cinesino pieno di gran libidine e danarosissimo.
come finira'?...su questi schermi....la continuazione.

vedo che nessuno dall'altro forum si vuol mettere in contatto.
uno dei motivi che stanno alla base di tanti avvenimenti è da ricercarsi nel PROSPETTO informativo rilasciato da QIFENG.di piu' non dico pubblicamente.e credo che sia questa la notizia che DOC50 vorrebbe confermata.gli ho dato la fonte.

ma non sta svendendo.solo si collocano in mani piu' sicure e definitive i pcchetti che erano disseminati presso svariati enti.ecco perche',secondo me,sia chiaro,hanno ritardato iil CDA per il bilancio di due settimane circa.fanno il lavoro e poi si presentano
alla piazza coi numeri a cui poi seguiranno quelli della !trim.oltretutto ricordate che arrivano i soldini dalla SIMEST e poi quelli (forse) della SEDA.un pacchetto mica male.
e secondo me la Consob non puo' piu' tantotenergli il bordone..se la SImest paga e paga...comefanno a dire che la tengono in BL.

statistica

dunque un centinaio di viste a questo 3d .non c'è malaccio ,data la pochezza generale e la relativa anonimita' di montefibre.
cmnq vi sono state questo tot di visite che hanno ritenuto di passare oltre e non tentare almeno di arricchire il 3d con qualche intervento.
opportunismo o ignoranza?

oggi un articolo sul sole24h.tratta della jv in cina.roba vecchia da non entusiasmarsi.
vi è pero' un inciso mi sembra di Boriolo AD di mfb che dice che non si dismettera' P.Marghera indirizzando lì la produzione verso il NONTESSILE.piu' redditizio.
non credo che pero' serviranno loro tutti i 650000mq di cui dispongono lì.
mi sembra quindi una conferma di una possibile, come d'altronde gia' ventilato ,cessione parziale di quelle aree a qualche operatore logistico che immagino non manchera' di certo.
credo infine di poter dire che la festa puo' cominciare.un'euro traguardo di medio.breve.
poi si vedra',come vorranno frazionare la torta e con quali strumenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto