Montezemolo... dove si schierera'?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
bhe'.. non ci vuole molto a capirlo :D
dove si schiereranno tutti :D

Montezemolo: interessa programma Pd
In contatto anche con responsabile partito, Morando
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - 'Abbiamo parlato del programma del Partito democratico, che a noi interessa molto'. Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente di Confindustria, a margine della presentazione di un libro, si e' anche appartato per qualche minuto con Veltroni, poi ha spiegato ai cronisti che Confindustria e' interessata a capire i contenuti del programma, e che e' in queste ore in contatto anche con il responsabile del partito, Morando.

si lo so'... sto diventando di parte.. e non lo sono mai stato, ma e' cosi'.. sentire parlare veltroni, e capire il suo progetto, mi ha fatto venire voglia di schierarmi..

quasi quasi vado a fare la tessera... :eek: :eek: :eek:

Albatros ha scritto:
bhe'.. non ci vuole molto a capirlo :D
dove si schiereranno tutti :D

Montezemolo: interessa programma Pd
In contatto anche con responsabile partito, Morando
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - 'Abbiamo parlato del programma del Partito democratico, che a noi interessa molto'. Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente di Confindustria, a margine della presentazione di un libro, si e' anche appartato per qualche minuto con Veltroni, poi ha spiegato ai cronisti che Confindustria e' interessata a capire i contenuti del programma, e che e' in queste ore in contatto anche con il responsabile del partito, Morando.

si lo so'... sto diventando di parte.. e non lo sono mai stato, ma e' cosi'.. sentire parlare veltroni, e capire il suo progetto, mi ha fatto venire voglia di schierarmi..

quasi quasi vado a fare la tessera... :eek: :eek: :eek:
beh non ci vuole molto
il programma di Bellakioma è portare al governo l'armata brancaleone
e rubare il rubabile
e portare al fallimento tutto
come a taranto
come a catania

e come tutti quelli beccati, come dice Cip ad orologeria (quanto sono cattivi gli orologi... orologi Rossi!) a intascare tangenti
e rubare anche la dignità

comunque 20 arresti mafiosi sono stati fatti
adesso
dopo le elezioni vedremo la nuova mafia che avanza soprattutto se vinceranno i vari Cuffaro e dell'Utri

La grande industria in genere non può fare a meno
del rapporto stretto col sindacato,dato il suo potere
asfisiante in fabbrica, va da sè che la comfindustria
alta non prenderà mai di punta un partito di sinistra,
proprio per paura di ritorsioni in azienda.

si certo......... :lol:

difatti la confindustria, si e' sempre schierata da sempre con la sinistra e i sindacati..., ho sempre visto la confindustria dire ,
condividiamo il programma politico e ci schieriamo con la sinistra....

:lol:
:lol:

la verita' e' che veltroni con l'idea che ha di rinnovamento e di programma, e sopratutto la serieta' e il coraggio di andare da solo come forza di governo, catalizza chi crede in un cambiamento, in un rinnovamento, e nella semplificazione decisionale.

p.s. strano che la confindustria non si sia mai schierata con berlusconi...

e' anche abbastanza ovvio..... :D

quando un presidente di confindustria siciliana , espelle i soci collusi con la mafia, e deve girare sotto scorta.

e la regione e' governata da un mafioso.....

tu capisci che non siete credibili, per la maggiore forza produttiva del paese..

e che la confindustria si schieri con veltroni, e' un fatto storico...

Quello che farà la comfindustria è per il momento solo
ipotizzabile come organizzazione,sicuramente non si
metterà contro la sinistra sindacale solamente per pura
comvenienza........
Ma come treviso ha dimostrato la parte dei piccoli industriale ,
quella che crea il maggior benessere in percentuale, ha una
sua collocazione precisa da sempre.

Albatros ha scritto:
e' anche abbastanza ovvio..... :D

quando un presidente di confindustria siciliana , espelle i soci collusi con la mafia, e deve girare sotto scorta.

e la regione e' governata da un mafioso.....

tu capisci che non siete credibili, per la maggiore forza produttiva del paese..

e che la confindustria si schieri con veltroni, e' un fatto storico...

ah si?

vedremo.... :P

io prevedo per Montezemolo un posto da ministro nel prox governo de Berlusca

vuoi vedè?

anche se mi viene spontaeo..."Ma Montezemolo..chi cazz'é???!!! ..ha un partito, é stato mai eletto?"

:P

vorrei ricordarti che veltroni ha preso applausi a piene mani alla riunione della confcommercio.

piu' piccoli imprenditori di loro........ :D

Albatros ha scritto:
vorrei ricordarti che veltroni ha preso applausi a piene mani alla riunione della confcommercio.

piu' piccoli imprenditori di loro........ :D

e che centra la confcommercio con Montezemolo???
ah si certo confcommercio tutti amici della sinistra... :lol: :lol: :lol:

sentiti questi di applausi per Berlusconi a Vicenza, alla meeting della Confindustria...
ECCEZIUNALE... :)

http://www.youtube.com/watch?v=6Fl_p81Brxw

stavo rispondendo a ocramwall,

lascia stare la claque a vicenza... quando c'era prodi...

guarda avanti... o rimarrai indietro :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto