Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MORIRE E'TREMENDO,MA MORiRE SENZA AVER VISSUTO E'INSOPPORTABILE!
cmq sto 50 e 50
sh su indice con xbr
long su titoli con italease, parmalat, immsi, class, uniland
beh a dire il vero sono un po' esposto sh visto che xbr vale 2
porkapupazza.....fino a ieri ero sikurissimoo delle mie certezze...ma minghiazza il dato pil USA....mi ha incasinato tutto...e adesso?....porka trota ...sara' un week end di studio ....
pero' ho consegnato il lavoro e lunedi ' so qui a sparar quazzate assieme a voi
cmq sto 50 e 50
sh su indice con xbr
long su titoli con italease, parmalat, immsi, class, uniland
beh a dire il vero sono un po' esposto sh visto che xbr vale 2
Essendo uscito da XBR sopra 40,straordinariamente bene in un ribasso così profondo,io avrei comprato eventualmente fino a 20.800,ma io sò na chiavica,quindi hai fatto bene come hai fatto tu!
in ultimo ho mollato lo short........ -700 eu.... vabbè..... ne avevo presi 1300 eu.... operatività ridotta... la prox settimana sciare e trombamento!!!!!!!! x 7 giorni mi mancherete ragazzi........un bacioneee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e okkio allo spennacchiamentooooooooooooooooooo
in ultimo ho mollato lo short........ -700 eu.... vabbè..... ne avevo presi 1300 eu.... operatività ridotta... la prox settimana sciare e trombamento!!!!!!!! x 7 giorni mi mancherete ragazzi........un bacioneee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e okkio allo spennacchiamentooooooooooooooooooo