MORIRE E'TREMENDO,MA MORiRE SENZA AVER VISSUTO E'INSOPPORTABILE!

che sensazione de mierda....e' come se avessi scoperto d'essere il primo obiettivo sessuale di una rekkia :-o:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tranquillo , se siamo arrivati fin qui, dovremmo farcela ;)

durissima ma dovremmo farcela, c'e' vitalita'

domani sono a erba in fiera anche li movimento mi han detto ;)

erry vieni ad erba domani pranzo pagato da amedeo ;)

pero' e strano ....:-?:-?:-?
-Secondo quanto rilevato da Borsa Italiana il controvalore odierno degli scambi risulta pari a 3,273 mld di euro, in diminuzione rispetto ai 3,376 mld di ieri
e allora do' quazzo so' tutti sti soldi?...se non li an buttati in bisca oggi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::specchio:

pero' e strano ....:-?:-?:-?
-Secondo quanto rilevato da Borsa Italiana il controvalore odierno degli scambi risulta pari a 3,273 mld di euro, in diminuzione rispetto ai 3,376 mld di ieri
e allora do' quazzo so' tutti sti soldi?...se non li an buttati in bisca oggi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::specchio:
per me si scende :D

non credo rapidamente con calma :D

vengo ioa d erba l'importante che sia roba buona:lol::lol: statt accuort ai coniugi olindo:D:D

ma sull' economia di lungo la penso piu' o meno come te...il mio problema e' capire adesso se ci sono le condizioni finanziarie per krakkare ancora un po'....o girarsi long da qui.....azz...fino a ieri ero sicuro...adesso ....me tokka ristudia' tutto :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto