MORRA del M5S

tontolina

Forumer storico
1606131350740.png
.
 
1606242760025.png

Quale la colpa della Santelli? Essersi candidata nonostante la grave patologia oncologica di cui soffriva e a causa della quale si è spenta ad otto mesi dall’inizio del mandato. Perché, afferma Morra, non ci si candida se non si è in grado di onorare il proprio compito istituzionale. E se lei ha sbagliato, tanto più hanno commesso errore i suoi elettori, perché non si dà il proprio voto a chi è lì lì per tirare le cuoia.

 
In Senato girano sciacalli, ma ogni tanto questi trovano un cacciatore, o una cacciatrice. Il solito Cinque Stelle attacca la defunta Jole Santelli, attirandosi le Ire del Presidente del Senato Casellati, che ricorda l’obbligo di rispettare i morti e come perfino Gratteri abbia difeso la defunta presidente della Regione Calabria.

Un rarissimo caso di intervento diretto della Casellati, però doveroso visto lo sciacallaggio sui morti. Ormai il Movimento 5 Stelle sembra sempre di più un partito in putrefazione.

CAOS AL SENATO ▷ Casellati furiosa interrompe intervento contro Jole Santelli: Non infanghi il nome!
 
Ma quale taglio allo stipendio. Storace smaschera Di Maio: balle sull'indennità


01 dicembre 2020

Nella furia grillina anti-casta, ormai solo a parole, Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio arriva a rinunciare a soldi di cui non ha diritto. A smascherare le "balle" dell'ex capo politico del Movimento 5 Stelle è Francesco Storace. "Ma chi vuole prendere in giro il ministro Luigi di Maio? Perché si deve vantare di generosità inesistenti? Sarà pure il migliore allievo di Renato Brunetta, il ministro Di Maio, ma certo risulta il maggior contaballe della scolaresca", scrive il vicedirettore de Il Tempo in un articolo su 7Colli.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto