Problemi Hardware Mouse e tastiera con il FILO !

mom

lo zio
Vorrei dare il mio contributo , per migliorare l'efficienza e stabilità del vs. software con una affermazione per così dire controtrend , in un momento in cui wireless in genere fa "fico" , affermo con certezza assoluta e verificata che anche quando non sembra proprio :
-maxime il mouse è meglio sia rigorosamente di ottima qualità e con il filo !
- anche la tastiera sia di buona qualità e con il filo !

ed ora via agli eventuali spernacchiamenti ...

invece ...vedo che ...

Ultima modifica:
Ciò mi conforta , ma a me sembrano incredibili gli effetti che ha avuto sul mio pc l'eliminazione della tastiera wireless ... poi avevo già cablato la casa con cavi e prese ethernet eliminando anche l'opzione wireless dal mio router netgear ...l'attivo solo se arriva un amico che vuol mettersi con il suo notebook sul mio terrazzo a caxxeggiare su internet :D...

Anche io raccomando l'uso di tastiere e mouse con il filo.
Non tanto per la qualità quanto per la salute.

Noi forse dimentichiamo un pò troppo spesso che le radiazioni fanno male.
A partire da quelle del cellulare per finire con il wireless dell'ADSL casalingo.

Lasciate perdere il wireless, ve lo dico da ingegnere elettronico specializzato sulle radiazioni (ho la specializzazione in telerilevamento, ovvero emissioni elettromagnetiche).

Altra cosa; si stima che il 3% circa della popolazione possa soffrire di una sorta di disturbo legato alle emissioni elettromagnetiche. In Svezia (o stato simile) lo stato riconosce tale malattia al punto da pagare la riverniciatura delle pareti di casa con una vernice speciale che assorbe le radiazioni.

Usate il filo .. usate la testa ;)

per la salute è bene ricordarlo , anche usare il wireless per navigare in casa quando basterebbe un cavo ethernet non è il max .... ma la differenza di qualità ed affidabilità non pensavo minimamente potesse essere tanta ! ;)

Argema credo sia ,magari non questo thread , da mettere in evidenza un tal suggerimento !

è cosa buona e giusta!

Uso tastiere rigorosamente a filo perchè non sopporterei lo scaricamento delle pile mentre la sto usando.

Il mouse principale invece è laser & con base di ricarica :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto