Musica

Fleursdumal

फूल की बुराई
Josè Arcadio ha scritto:
herman ha scritto:
Olà Josè, conosci i Modena City Ramblers?

Ciao Ermanno :)

non di persona.......musicalmente si !!! Nel '95 ovunque andavi, si ascoltava la loro musica. Mi hanno fatto una testa così...... :-D :-D

Non mi piacciono particolarmente. :P

Ma neanche di Vasco, ultimamente ci vado matto......tira a campare come molti cantanti che hanno avuto l'apice della loro notorietà tra gli anni '70 e '80. Infatti, dopo Fronte del Palco, ho detto basta.........però, quest'ultimo cd ne vale veramente la pena. :P

Conosci i Massive Attack.......Karmacoma ecc. ecc. loro sono veramente di un'altro pianeta .....stupendi. :P :P

meno male che hai rettificato sul Vasco degli ultimi 10 anni .... :( :P
si sopravvive col rock italiano vedi Verdena e Marlene Kuntz

Fleursdumal ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
herman ha scritto:
Olà Josè, conosci i Modena City Ramblers?

Ciao Ermanno :)

non di persona.......musicalmente si !!! Nel '95 ovunque andavi, si ascoltava la loro musica. Mi hanno fatto una testa così...... :-D :-D

Non mi piacciono particolarmente. :P

Ma neanche di Vasco, ultimamente ci vado matto......tira a campare come molti cantanti che hanno avuto l'apice della loro notorietà tra gli anni '70 e '80. Infatti, dopo Fronte del Palco, ho detto basta.........però, quest'ultimo cd ne vale veramente la pena. :P

Conosci i Massive Attack.......Karmacoma ecc. ecc. loro sono veramente di un'altro pianeta .....stupendi. :P :P

meno male che hai rettificato sul Vasco degli ultimi 10 anni .... :( :P
si sopravvive col rock italiano vedi Verdena e Marlene Kuntz

-Hei tu delusa.......non vedi che chi troppo abusaaaaaaaaaaa ( aaaaaaaaa, siiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaaaaaa, mmmmmmmmmmmmm che bellooooooo :p :p )

-L'uomo che hai qui di fronteeeeeeeee, è un'uomo e tu lo saiiiii ( bella scoperta, l'ho di fronte !!! :-D )
Se c'è qualcosa che rompeeeeeee, lo paga in +. ( .....un signore :-D )

...
x favore non inquinate questo 3d tecnico con
Vasco .. grazie ;)

al limite mettete il titolo di qualche bel vinile,
ma di quelli seri !! :p
Quali sono (x me) quelli seri ... ??
domanda da 100mil$/€

"the beat goes on"

Purtroppo non c'è solo Vasco...... :(

Se siamo obiettivi, quanti sono i cantanti che scrivono canzoni solo x opportunismo e motivi economici, riproponendo la stessa minestra riscaldata, trita e ritrita !!!

Se uno fosse onesto.....fatti i 5-6 album che descrivono il suo stato d'animo, le sue idee ecc. ........dovrebbe dire basta.Farsi costruire un monumento e finita lì. Non frego i miei fan !!!

Invece si pubblicano album con 1-2 canzoni decenti ( è 7-8 anni che non sento una canzone italiana BELLA ) e il resto è minestra riscaldata.
Senza parlare dei "Best of" dei "Best of"......stranamente in uscita sotto Natale. :babbo:

p.s. Però "Acqua e sale" di Mina e Celentano.....non è male. :-D

Seashore ha scritto:
...
Vasco .. grazie ;)

domanda da 100mil$/€

"the beat goes on"

E' colpa di Vanni che provoca....... :-D con quella piccola Colombia che si trova ad un "braccio" da casa. :-D

Josè Arcadio ha scritto:

Se siamo obiettivi, quanti sono i cantanti che scrivono canzoni solo x opportunismo e motivi economici, riproponendo la stessa minestra riscaldata, trita e ritrita !!!

Se uno fosse onesto.....fatti i 5-6 album che descrivono il suo stato d'animo, le sue idee ecc. ........dovrebbe dire basta.Farsi costruire un monumento e finita lì. Non frego i miei fan !!!

Invece si pubblicano album con 1-2 canzoni decenti ( è 7-8 anni che non sento una canzone italiana BELLA ) e il resto è minestra riscaldata.
Senza parlare dei "Best of" dei "Best of"......stranamente in uscita sotto Natale. :babbo:

Se ascolti musica x come fai trading, ti meriti Claudio Villa e Domenico Modugno :lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D :-D :-D

Nilla Pizzi?????? :-o No , non esageriamo :)

Fren ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:

Se ascolti musica x come fai trading, ti meriti Claudio Villa e Domenico Modugno :lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D :-D :-D

Nilla Pizzi?????? :-o No , non esageriamo :)

Mino Reitano ? :-D :-D :-D

Grazie x il Domenico Modugno......"Volareeeeeeeee" :P :love:

.......nei prossimi 2 gg vedrai.... :-o :-o

Josè Arcadio ha scritto:
Seashore ha scritto:
...
Vasco .. grazie ;)

domanda da 100mil$/€

"the beat goes on"

E' colpa di Vanni che provoca....... :-D con quella piccola Colombia che si trova ad un "braccio" da casa. :-D

eheh Josè qui non passa no spillo , ci son più finanzieri e poliziotti che anime varie ! C'è chi dice NO c'è chi dice No Io non mi muovo

Fuxia --- VERDENA

Eroina fertile vincerai tu
Suicida isterico dove sei?
Curami curami adesso no
Io che non so più dove andrò
Pur se vuoi ma io non lo so dove sei
Dove sei
Dove sei

Voglio e posso perdere vincerai tu
Sangue in seno voli via lavami
Curami curami adesso no
Io che non so più dove andrò