mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #2 bluck ha scritto: ci vediamo al bar? Clicca per allargare... avessi il teletrasporto. Saranno 200 km di strada fino a BG
bluck ha scritto: ci vediamo al bar? Clicca per allargare... avessi il teletrasporto. Saranno 200 km di strada fino a BG
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #3 mvdvec ha scritto: avessi il teletrasporto. Saranno 200 km di strada fino a BG Clicca per allargare... ah, non te l'ho detto, sono sotto casa tua
mvdvec ha scritto: avessi il teletrasporto. Saranno 200 km di strada fino a BG Clicca per allargare... ah, non te l'ho detto, sono sotto casa tua
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: ah, non te l'ho detto, sono sotto casa tua Clicca per allargare... mi sono affacciato: sei quella bionda con le poppe da urlo ?
bluck ha scritto: ah, non te l'ho detto, sono sotto casa tua Clicca per allargare... mi sono affacciato: sei quella bionda con le poppe da urlo ?
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #5 mvdvec ha scritto: mi sono affacciato: sei quella bionda con le poppe da urlo ? Clicca per allargare... no, guardami bene in faccia
mvdvec ha scritto: mi sono affacciato: sei quella bionda con le poppe da urlo ? Clicca per allargare... no, guardami bene in faccia
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: no, guardami bene in faccia Clicca per allargare... nada de nada: uno studente ritardatario, un anziano che pascola il cane, e la biondassa che dicevo
bluck ha scritto: no, guardami bene in faccia Clicca per allargare... nada de nada: uno studente ritardatario, un anziano che pascola il cane, e la biondassa che dicevo
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: sto salendo le scale Clicca per allargare... testimone di geova ? di solito però si presentano in due Ultima modifica: 12 Marzo 2021
bluck ha scritto: sto salendo le scale Clicca per allargare... testimone di geova ? di solito però si presentano in due
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #10 bluck ha scritto: hai messo pure la mia canzone, la sento Clicca per allargare... hahahaha , big banana
bluck ha scritto: hai messo pure la mia canzone, la sento Clicca per allargare... hahahaha , big banana