MyWay-4You ecc. a "Mi Manda Rai 3" questa sera

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Alle ore 20,50 sul 3 canale Rai la trasmissione "Mi manda Rai3" si occupera' dei 4You, MyWay e tutti i prodotti strutturati che vedono in prima fila il gruppo Mps.
Nella fattispecie la trasmissione si occupera' del fallimento dei tavoli di conciliazione dello stesso Mps.

L'Aduc sara' presente in trasmissione in studio,
con Alessandro Pedone, responsabile dell'Aduc per la Tutela del Risparmio e del sito Aduc-Investire Informati.

angry.gif
angry.gif
angry.gif

Mandata la mail ai miei clienti, ed alla fine ME NE SONO DIMENTICATO IO!!

angry.gif
angry.gif
angry.gif

Pubblicherete una sintesi da qualche parte?

Io l'ho vista. Pedone ha avuto parola per 2 mini interventi, ma è stato incisivo e diretto. Mi è piaciuto. Per il resto il conduttore dava più credito all'altro dell'Abusdef (che non mi è piaciuto molto).
La trasmissione così come è fatta (è la prima volta che la vedo) mi è sembrata orrenda. Questi simil-processi televisivi non li ho mai sopportati. Come in tutti i campi sembra che tutti abbiano sempre la risposta a tutto. E in un Paese di 50 milioni di allenatori di calcio io devo ancora capire perchè la mia Inter non vince mai..... :(

Evito sempre le trasmissioni televisive sul tema, ieri ho fatto uno strappo alla regola ed ho capito che faccio bene a non perdere tempo.

Tutti parlano contemporaneamente, nessuno porta a termine una frase e quindi l'altra parte non risponde alle domande.

Comunque: i tavoli di conciliazione sono stati una scemenza mostruosa, solo lo 0.5% dei casi ha visto il rimborso integrale, eddirittura casi di senza lavoro o sotto-occupati (come ieri sera) sono stati rigettati.

Le dichiarazioni delle Facc Di Bronz del MPS fanno capire come ancora non si rendano conto, loro come tutte le altre Facc Di Bronz di banche/sim/assicurazioni, di come la situazione sia esplosiva, e di come siano totalmente impreparati nel caso (alquanto probabile) di nuovi scossoni dei mercati o di singoli strumenti.

Voltaire ha scritto:
Le dichiarazioni delle Facc Di Bronz del MPS fanno capire come ancora non si rendano conto

Su questo non sono molto d'accordo. Le dichiarazioni sono una cosa, quello che si pensa e si fa sono un'altra. In queste trasmissioni, secondo me, mandano di solito buoni "portieri" a parare la valanga di mer.. che gente incazzata gli tira addosso. Poi i loro programmi non li vengono certo a dire.

Vivendo anche concretamente l'ambiente, seppur "ai bordi", ti posso assicurare che non si rendono affatto conto di quali conseguenze possano avvenire.

All'ultimo seminario Anasf (ass.ne promotori), inizio dicembre scorso, erano tutti speranzosi che le borse abbiano realmente smesso di scendere, ad esempio.

Dimostrazione che l'intero sistema campa solo se i mercati vanno bene: nel frattempo, "capitale garantito" e prodotti-truffa a non finire.

In attesa, secondo loro, del ritorno del rialzo perenne delle borse.

Secondo loro, appunto.

Voltaire ha scritto:
All'ultimo seminario Anasf (ass.ne promotori), inizio dicembre scorso, erano tutti speranzosi che le borse abbiano realmente smesso di scendere, ad esempio.

Senza offendere nessuno credo che molti promotori siano la voce di quello che vogliono gli ideatori dei prodotti. Mica gli dicono "il prodotto fa cagare", ma vendilo lo stesso. Magari gli dicono "il prodotto è fantastico, vai tranquillo che le borse saliranno". Non so quanti promotori abbiano una loro opinione (mi scuso fin da ora con i promotori eccellenti, che sicuramente esistono a migliaia). Quindi il loro pensiero non mi dice molto del pensiero di chi comanda.

Comunque sullo "speranzosi", come tu mi insegni : chi visse sperando morì ......

[/quote]

Users who are viewing this thread

Back
Alto