na curetta, melodì..

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
ci starebbe tutta, a questo punto...dammi ascolto, senti a me...

e voialtri, casomai foste un pizzico amici, ma proprio poco poco, consigliategliela, che ne ha davvero bisogno-

guarda bene il tuo numerino, c'è chi ha la precedenza, devo aspettare in coda pazientemente :lol:

per cortesia, guarda, non è proprio il caso tu venga qui a "firmare" i miei thread,
va' altrove a fare il bello ed il cattivo tempo; ma me non m'inibisci, è tanto difficile da comprendere?

io faccio sarcasmo su tutto ciò che mi pare e piace ;)

melodia ha scritto:
guarda bene il tuo numerino, c'è chi ha la precedenza, devo aspettare in coda pazientemente :lol:

per cortesia, guarda, non è proprio il caso tu venga qui a "firmare" i miei thread,
va' altrove a fare il bello ed il cattivo tempo; ma me non m'inibisci, è tanto difficile da comprendere?

io faccio sarcasmo su tutto ciò che mi pare e piace ;)

YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

:D :D :D

DAJE DENTRO AMMMOREEEEEE

bluck ha scritto:
c'ho il numero 2

dimmi quando ti stufi di quell'altro che io giungo immantinente :)

ah, perchè, tu non sei di quelli che mi consigliano di lasciarlo immediatamente
perchè dopo 10 anni è ormai giunto il momento?!? :lol: :rolleyes: eeeeh...

stefano, che dolce sei : )

dicesi: hai le pigne 'n capa tu...ma di brutto, proprio...e non ti accorgi di quanto sei osceMamente ridicola e deficia...mammamàààà

may ha scritto:
dicesi: hai le pigne 'n capa tu...ma di brutto, proprio...e non ti accorgi di quanto sei osceMamente ridicola e deficia...mammamàààà
con te
con te
che sei la mia passione
io ballo

il ballo del cetrioloneeeeeeeeeeee

eeeeeeh sì, che vuo' fa'! c'ho ì pinòli int'a'capa, eeeeehhh... ascpie', che mo verimm si me facc'almen nu risotttt :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto