Nasdaq > opzioni > vendere PUT

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
incomincerò postando i miei eseguiti

Vi invito a non cercare di replicare questa operatività senza prima aver compreso il meccanismo delle opzioni PUT

Ultima modifica:
image001.png

Ho già chiuso la maggior parte dei PUT approfittando del rialzo dei prezzi a seguito dell’elezione di TRUMP a Presidente

L impulso è stato notevole e pur pagando una piccola penalità per la chiusura anticipata il guadagno netto e’ rimasto vicino al 5% realizzato in 10 giorni circa

Operatività odierna

La prima immagine sono i premi pagati per fasce di strike
La seconda immagine il premio effettivamente pagato all’esecuzione dell’ordine di vendita del PUT

Ci possono esser delle differenze quando il prezzo dell’azione si muove parecchio

image001.png
IMG_3632.jpeg

IMG_3643.jpeg

———-

image003.png
IMG_3630.jpeg

————

image001.png
IMG_3631.jpeg

Ultima modifica:
incomincerò postando i miei eseguiti

Vi invito a non cercare di replicare questa operatività senza prima aver compreso il meccanismo delle opzioni PUT
Mi dici anche CHI in ITALIA ti consente di vendere PUT?

per quelli che temono la vendita delle opzioni, vorrei far rilevare che
se si vendono CALL coperte dal sottostante il rischioè molto limitato e non è infinito come qualche cazzone dice

se vendi PUT ed hai la liquidità, l'unico rischio che corri è quello di vederti assegnato le azioni ...

ho sentito un bancario che non capisce una fava che il rischio è infinito.... un vero cretino

Mi dici anche CHI in ITALIA ti consente di vendere PUT?

per quelli che temono la vendita delle opzioni, vorrei far rilevare che
se si vendono CALL coperte dal sottostante il rischioè molto limitato e non è infinito come qualche cazzone dice

se vendi PUT ed hai la liquidità, l'unico rischio che corri è quello di vederti assegnato le azioni ...

ho sentito un bancario che non capisce una fava che il rischio è infinito.... un vero cretino
Infatti ha detto una cavolata

E’ corretto dire che il rischio è vedersi segnate le azioni
Ma se il put viene venduto su compagnie IG il rischio a mio parere è limitato e circoscritto al fermo della liquidità (o personale o del fido assegnato) necessaria per pagare le azioni

Non saprei in Italia
Sono all’estero da tanti anni e non ho conoscenza delle offerte di servizi bancari italiche

Users who are viewing this thread

Back
Alto