Natale 2006 : Comunità InvestireoGGi.it (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
Un gaGGissimo e modesto Ringraziamento e un stradevoto riconoscimeto per tutto l'affetto, il calore umano, la benevolenza e la santa pazienza dimostrata da parte di tutto lo staff di IO (InvestireOggi) dimostrata a me e forse a qualche altro soggetto approdato in questo forum. Voi siete la mia/nostra nuova famiglia, essere tra di voi è la cosa + bella che ci sia e sono sicuro che ogni natale sarà sempre + bello (anche un pò gaggio :D ).
Un caldo abbraccio e tanti auguri a tutti !
gas
:ciao:
 

inth€m

zunino 6 grande!
GASFIN ha scritto:
Un gaGGissimo e modesto Ringraziamento e un stradevoto riconoscimeto per tutto l'affetto, il calore umano, la benevolenza e la santa pazienza dimostrata da parte di tutto lo staff di IO (InvestireOggi) dimostrata a me e forse a qualche altro soggetto approdato in questo forum. Voi siete la mia/nostra nuova famiglia, essere tra di voi è la cosa + bella che ci sia e sono sicuro che ogni natale sarà sempre + bello (anche un pò gaggio :D ).
Un caldo abbraccio e tanti auguri a tutti !
gas
:ciao:



:D
 

dan24

Forumer storico
se ci portavi pure un panettone e una bottiglia di champagne eravamo più felici... :D cmq

buon natale anche a te e cari :V
 

felixeco

Forumer storico
auguri anche a te e a tutti

peccato non aver seguito le tue dritte su telecom.................ma dai tempi di stm non mi davi troppa fiducia :lol: :babbo:
 

billion

Forumer storico
Tanti Auguri A TUTTO IL FORUM. :)


Un Felice e Grasso 2007 A TUTTI VOI.

1166776478denaro1.jpg



Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto