ETC Natural Gas (27 lettori)

foo fighter

Forumer storico
se volete la mia opinione il ribasso è stato fatto ad arte per fare in modo di cambiare sincronia al future. Giochetti in arrivo per domani. O rialzone in chiusura per andare al target e tagliare fuori un po di gente. O ribassone con prevedibile rialzo domani. Mah, io sto a guardare e deciderò in seguito, ma in sostanza penso che shorterò da più in alto
 

foo fighter

Forumer storico
bel recupero,però siamo allo stesso punto di ieri,domani i dati decideranno da che parte si andrà (visto la stagione dovrebbe fare un bel balzo up)
intanto loro creano il massimo di indecisione ;)
1309362793gas2.jpg


per me se non domani a breve riparte al ribasso, è iniziato un 15 gg ribassista. Boh, vedremo. Io sto in campana che questi del caldo o freddo se ne fregano
 

maxgas

SonLoss
buona sera a tutti.
per me il LEV a 0,24 - 0,25 si tiene anche se dovesse partire al ribasso.
prima della fine di luglio puo' partire UP in ogni momento
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
io ne ho 1000 az. da un mese e non riesco a smaltirle

Ne avevo 2000, mi sono alleggerito in loss inattesa di tempi migliori. Comunque la maggior parte degli errori vengono fatti per fretta, perchè non si ha la pazienza di aspettare. Nella mia esperienza se avessi aspettato per tutte le operazioni che stavano andando male ci vrei alla fine guadagnato ... c'è poco da fare è un mestiere per chi è capace di tempotreggiare fino al momento buono.
 

foo fighter

Forumer storico
forse avete ragione, e sicuramente se avessi tenuto sarei tornato ad avere un buon gain e forse domani mi sarei ritrovato con un mille euruzzi. Pazienza. ormai è tardi. Le ondine mi mettono nervoso e per me siamo ancora nel limbo e potenzialmente contro trend
 

foo fighter

Forumer storico
buona sera a tutti.
per me il LEV a 0,24 - 0,25 si tiene anche se dovesse partire al ribasso.
prima della fine di luglio puo' partire UP in ogni momento


dipende dove andrà il future. Se scende sui minimi di quest'anno va a 0,19 circa. Potenzialmente se scendesse regolare il future può andare a 3,8. Non so se ci va ovviamente, dico che può anche essere e secondo me non ha finito la discesa. Dipenderà molto anche dove sifermerà con il presente rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto