ETC Natural Gas (35 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ecco il candelone verde che avevo visto chiudendo gli occhi


in molti credevamo nel long, io penso che debba arrivare almeno intorno ai 4,4x

lo avevo detto giorni addietro tra 1a e 2a fibo vediamo che fara'
.
.
Con un pò di ritardo anche da parte mia :bow: per cort (un reduce dai tempi dell'argento....lui sa!)..bravo!
Una precisazione....il gas non lo trado intra ma seguendo lo schema che ho messo nel mio 3d (linkato sopra)....mi piacerebbe avere una vs opinione ciclica.
Grazie!
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo impa_ro non so ancora molto sui cicli, uso "Elliott" + Fibo, sto alle prime armi ovviamente, finora sembra dare dei target di arrivo abbastanza precisi, il problema e' capire i tempi di inversione e qui i cicli diventano essenziali, ma ripeto ancora non ho molto tempo per dargli una occhiata e studiata
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo maxgas i dati su forexpro si fermano a due anni, e non capisco precisamente se e' in onda (4) oppure nella fase (A-B-C) intermedie entrambe, se e' nella (C) allora deve chiudere sopra i 627$ altrimenti potremmo essere nella (4) e purtroppo non so darti un valore minimo a cui puo' arrivare.

Certo la chiusura di oggi e' importante, se noti il grafico c'e' un buco tra 597 e 624, insomma se scende ancora, c'e' il rischio che vada sotto i 600$ purtroppo non ho abbastanza dati per fare un'analisi approfondita, cmq oramai aspetta la chiusura di oggi, per ora ha saltato l'ultimo supporto a 625, spera che lo riconquisti prima della chiusura odierna, altrimenti e' un brutto segno

1309449907screenshot20110630at6.03.47pm.png
 

NEO_99

Forumer storico
il 22 giugno dissi strong buy sul gas :) ...

e di attendere il 30 giugno per il wheat ..... porcaccia miseria mi è passato il mio buy su LWEA ...
 

maxgas

SonLoss
purtroppo maxgas i dati su forexpro si fermano a due anni, e non capisco precisamente se e' in onda (4) oppure nella fase (A-B-C) intermedie entrambe, se e' nella (C) allora deve chiudere sopra i 627$ altrimenti potremmo essere nella (4) e purtroppo non so darti un valore minimo a cui puo' arrivare.

Certo la chiusura di oggi e' importante, se noti il grafico c'e' un buco tra 597 e 624, insomma se scende ancora, c'e' il rischio che vada sotto i 600$ purtroppo non ho abbastanza dati per fare un'analisi approfondita, cmq oramai aspetta la chiusura di oggi, per ora ha saltato l'ultimo supporto a 625, spera che lo riconquisti prima della chiusura odierna, altrimenti e' un brutto segno

1309449907screenshot20110630at6.03.47pm.png
se sono uscito con poche ferite dal silver comprato a 98 euro usciro' anche da questo maledetto grano
 

mavtop

Forumer storico
le uniche vostre speranze sono la fibo celeste (ultima prima dello sfacello completo) e il supporto subito sotto (ma secondo me possiamo contarle come un unico ostacolo) passato quello vi vedo molto male

1309450374screenshot20110630at6.11.34pm.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto