ETC Natural Gas (13 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ora ci vorrebbe un ultima impennata a portarlo verso 4,40-4,42$ poi domani ce la giochiamo con i rigs :) e magari fa l'ultima zampata prima del declino :)


vedi il declino troppo presto..ti ricordo che siamo all'inizio della stagione uragani...anche se target elevati sono difficili...
se arrivano settimane calde si potrebbe vedere 4.7 4.85 ....
anche se difficilmente vedro' quei prezzi.. il verde attiva il ditino :D
 

maxgas

SonLoss
LWHEAT

Prezzo di riferimento1,716 Numero Contratti1.047 Max oggi2,0425 Controvalore4.479.679,76 Min oggi1,696 Volume totale2.458.663 Max Anno5,31 Performance 1 mese-47,84% MAXANNO 5,31 Data max Anno09/02/11 Performance 6 mesi-59,22% Min Anno1,696 Performance 1 anno-17,60% Data min Anno30/06/11 Performance da inizio anno-59,22%
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
certo neo te le vai a cercare proprio :) scherzo ovviamente

tra DAX e WHEAT di peggio c'era solo il SILVER :)
il dax mi ha illuso ..ho fatto giorni che nn mi sembrava vero...clik clik clik.. e gainavo..poi come una maledizione ...clik clik clik e loss da incubo..

ma con il wheat sono entrato oggi.. un cippino a 1.871 credo che ne usciro' vivo.. anche se andasse a zero, avrei perso 5 volte meno che con 3 giorni di dax :wall::wall::wall: altro che DAX CAXXXXXXXX
 

mavtop

Forumer storico
si lo so neo che ci sono gli uragani, pero' va anche detto che finora hanno girato alla larga, speravo un po in arlene ma e' andato troppo di lato

sinceramente poi spero che non faccia danni alle persone, se blocca qualche pozzo ma non fa danni allora ben venga l'uragano lo aspetto con ansia

io per ora sono long, vediamo domani ripeto si potrebbe andare ancora UP e allora chissa'

cmq vedo duro arrivare a 4,7-4,8$ almeno per ora, io vedo come primo target 4,42-4,47$ oggi ha toccato 4,42$ e non ho voluto vendere, speriamo che domani o stasera lo ritesti ancora e se domani i rigs fanno quello che devono allora si potrebbe arrivare a Fibo2 in zona 4,56$
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
si lo so neo che ci sono gli uragani, pero' va anche detto che finora hanno girato alla larga, speravo un po in arlene ma e' andato troppo di lato

sinceramente poi spero che non faccia danni alle persone, se blocca qualche pozzo ma non fa danni allora ben venga l'uragano lo aspetto con ansia

io per ora sono long, vediamo domani ripeto si potrebbe andare ancora UP e allora chissa'

cmq vedo duro arrivare a 4,7-4,8$ almeno per ora, io vedo come primo target 4,42-4,47$ oggi ha toccato 4,42$ e non ho voluto vendere, speriamo che domani o stasera lo ritesti ancora e se domani i rigs fanno quello che devono allora si potrebbe arrivare a Fibo2 in zona 4,56$
infatti nn tifo certo per gli uragani... basta solo la loro presenza e cmq che noi tifiamo o no li ci vanno..
 

NEO_99

Forumer storico
si lo so neo che ci sono gli uragani, pero' va anche detto che finora hanno girato alla larga, speravo un po in arlene ma e' andato troppo di lato

sinceramente poi spero che non faccia danni alle persone, se blocca qualche pozzo ma non fa danni allora ben venga l'uragano lo aspetto con ansia

io per ora sono long, vediamo domani ripeto si potrebbe andare ancora UP e allora chissa'

cmq vedo duro arrivare a 4,7-4,8$ almeno per ora, io vedo come primo target 4,42-4,47$ oggi ha toccato 4,42$ e non ho voluto vendere, speriamo che domani o stasera lo ritesti ancora e se domani i rigs fanno quello che devono allora si potrebbe arrivare a Fibo2 in zona 4,56$
4.56 :D li ci avevo messo un sell ... forse forse fino a quel livello riesco a resistere
 

Users who are viewing this thread

Alto