Nax, sei il primo della lista

Se trova un rimedio per la mia insonnia, che non sia nocivo, lo perdono :-o

Loto blu usato col vaporizzatore ha un devastante effetto sedativo se usato in grandi quantità, può stordire anche un ippopotamo
Oltre a dormire ti fa sognare per tutto il tempo in cui dormi
Avevo lo stesso problema non riesco a dormire subito, con questo mi sono addormentato alle 13 e mi sono svegliato la mattina dopo alle 8/9 circa
Si può trovare online
Io ne ho ancora, lo avevo preso ad Amsterdam
Usare le quantità giuste perche’ ha funzioni anche allucinogene, e se usato con le mie quantità può farti vedere BLUCK nudo che corre nella foresta

Loto blu usato col vaporizzatore ha un devastante effetto sedativo se usato in grandi quantità, può stordire anche un ippopotamo
Avevo lo stesso problema non riesco a dormire subito, con questo mi sono addormentato alle 13 e mi sono svegliato la mattina dopo alle 8/9 circa
Si può trovare online
Usare le quantità giuste perche’ ha funzioni anche allucinogene, e se usato con le mie quantità può farti vedere BLUCK nudo che corre nella foresta
:eek:
Bluck nudo :brr:
Qualcosa di meno traumatico? :mumble:

:eek:
Bluck nudo :brr:
Qualcosa di meno traumatico? :mumble:

Si ovvio, ho molte erbe che sono solo rilassanti, ad esempio la lavanda,
Oppure se vuoi qualcosa di pesante e vuoi partire x la tangente, ho un potentissimo allucinogeno che ti posto qui sotto
Va messa poca polverina nel tabacco, anche qui esagerando si rischia
Capisco che vedere BLUCK nudo che corre non sia il massimo della vita :fiu:

fumati questo e ti metti a correre da Brescia a Bergamo seminuda

A2DCAB29-033E-4708-901B-2F391F845863.jpeg

Questo invece è il Loto blu
Purtroppo è seccato, altrimenti ha colori più vivi col blu che si vede, ma è troppo tempo che ce l’ho, ne avevo preso tra tutto 3.000€ di roba e non riesco a fumare tutto

103CAE8E-D042-4F0E-9AE9-7FDE617F40EB.jpeg

Si può trovare online

Adesso mi spiego molte cose....o_O

Users who are viewing this thread

Back
Alto