Rindomenceslao
Forumer storico
Egregi tutti… allora credo sia arrivato il momento di fare la conta dei gap lasciati aperti sotto da questo indice..
in 8 mesi 5 gap aperti... ( di cui 4 fatti in 50 giorni di borsa aperta ) non male direi…
anzi ho guardato indietro dopo i vari crolli del 2000, e 2009 le relative salite seguenti raramente hanno lasciato aperto tanti gap come ora...
ergo mi chiedo: nel 2021 quanti di questi gap verranno chiusi??
poi.. ipotizziamo che l'indice salga ancora di un 10% -15% dai valori attuali, ( ad esempio arrivi in area 13.500 )
Se da area 13.500 poi dovesse andare a chiudere addirittura il primo gap aperto in data 23/03 in area 7136 , significherebbe un crollo del 46%!!

La storia insegna che prima o poi ….(purtroppo in questo caso ) i gap vengono tutti chiusi… puo' passare 1 mese, 1 anno, 3 anni.. ma poi vengono chiusi...
quindi a mio avviso ci attendono dei mesi non tanto belli...
voi che dite??
in 8 mesi 5 gap aperti... ( di cui 4 fatti in 50 giorni di borsa aperta ) non male direi…

ergo mi chiedo: nel 2021 quanti di questi gap verranno chiusi??
poi.. ipotizziamo che l'indice salga ancora di un 10% -15% dai valori attuali, ( ad esempio arrivi in area 13.500 )
Se da area 13.500 poi dovesse andare a chiudere addirittura il primo gap aperto in data 23/03 in area 7136 , significherebbe un crollo del 46%!!

La storia insegna che prima o poi ….(purtroppo in questo caso ) i gap vengono tutti chiusi… puo' passare 1 mese, 1 anno, 3 anni.. ma poi vengono chiusi...
quindi a mio avviso ci attendono dei mesi non tanto belli...
voi che dite??