Nei prosimi giorni....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
...........potremmo rimbalzare fino a 27735. Ma il test dei 26350 e' vicino......

Intanto su Bloomberg quell'altro babbeo incompetente di Peter Cardillo insiste che l'economia americana e' in crescita.
Oramai LUI, Bush e quell'altro vecchiarello di Greenspain...sono gfli unici che vedono la ripresa americana.
Proviamo a chiederlo alla gente comune ?? Che poi e' quella che spende !!
Vediamo se da (e le da) risposte completamente opposte ,eh ??

arseniolupin ha scritto:
siccome è chiaro che stai parlando del fib scadenza giugno :-D significa un mib 30 a 28235...

mi stà anche bene :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Sergione: no, parlavo di Mib30

Non credo che vada a chiudere quel gap li.... ;)

Ma quello a 27700 circa e' molto probabile.

Sei dentro? In bocca a lupo, amico mio
:)

arseniolupin ha scritto:
siccome è chiaro che stai parlando del fib scadenza giugno :-D significa un mib 30 a 28235...

mi stà anche bene :rolleyes: :rolleyes:

lupin toccati ieri atman ha detto che alzava i tassi ed oggi mi trovo il bund a 116,40....fai te :lol:

Atman ha scritto:
...........potremmo rimbalzare fino a 27735. Ma il test dei 26350 e' vicino......

Intanto su Bloomberg quell'altro babbeo incompetente di Peter Cardillo insiste che l'economia americana e' in crescita.
Oramai LUI, Bush e quell'altro vecchiarello di Greenspain...sono gfli unici che vedono la ripresa americana.

esattamente come ho scritto: adesso andamo a 27750 . Tra l'altro a 27635 c'e' da chiudere un GAP up.

Atman ha scritto:

SEMPRE UPPETE: 27650 / 27750 MOLTO VICINI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto