Nel bianco nordest: sono orgoglioso che qui Eluana possa finalmente trovare pace

ricpast

Sono un tipo serio
Spero che finalmente Eluana possa trovare la pace.

E sono orgoglioso di sapere che ciò avverrà nel nordest.
Nel cattolicissimo nordest.

E' una svolta per la storia italiana.
Una svolta come i referendum su aborto e divorzio.

Grazie Eluana.
Ci doni una svolta.
Grazie papà Englaro.

Spero che finalmente Eluana possa trovare la pace.

E sono orgoglioso di sapere che ciò avverrà nel nordest.
Nel cattolicissimo nordest.

E' una svolta per la storia italiana.
Una svolta come i referendum su aborto e divorzio.

Grazie Eluana.
Ci doni una svolta.
Grazie papà Englaro.

Quoto

Mi unisco.
Che sia fatto un gesto di VERA pietà, dopo tanta retorica, egoismo, bieca propaganda.
Finalmente riposi in pace.

Berlusconi PER DECRETO vuole imporre l'alimentazione forzata di Eluana :(

Il governo non esclude l'ipotesi di un decreto d'urgenza per bloccare l'attuazione della sentenza della Corte d'Appello che autorizza la sospensione della nutrizione artificiale della donna. Ieri lo stop della Regione ma la struttura sanitaria va avanti. Riserbo sulla convocazione in procura a Udine dell'anestesista della clinica La Quiete, Amato De Monte, insieme al legale della famiglia Englaro, Campeis.

Ultima modifica:
Se dovessero veramente fare un decreto per impedire un atto di clemenza nei confronti di questa povera ragazza sarebbe la cosa più vergognosa del mondo. Hanno concesso l'eutanasia a Giovanni Paolo II e non la permettono a Eluana?
Sempre più convinto ad usare la tessera elettorale per accendere il camino.
Solo una persona mi fa più schifo dei politici e cioè quel tale che ora scrive al telegiornale per dire che il padre gli aveva confessato che la figlia non aveva chiesto di morire. Cosa non fa la gente per apparire in televisione...

perchè in Italia comanda la Chiesa e i poteri forti, nonchè l'ipocrisia e i benpensanti moralizzatori...beato te che sei fuggito in Svizzera!! :sad:
No, no, no, la Chiesa non conta più niente, che va a messa è solo il 20%, le chiese le tengono chiuse, non ci sono più nè preti nè suore, e le sostituzioni con extracom non hanno funzionato per niente. Di quello che dice il papa non gliene frega più niente a nessuno. E' che tengono in piedi la recita perchè è funzionale al potere, anche quello "laico", sempre meglio avere la gente "impacchettata", specialmente in tempi che si annunciano mooooolto grigi.
Solo che impacchettata non è.
Infatti dicono: i cattolici... bla bla. Ma dove? I cattolici non la pensano assolutamente come papa e vescovi.

Poi un'altra cosa: sono continuamente a mostrare in tv e a pubblicare sui giornali fotografie di questa bella ragazza ventenne, che non esiste più ... ieri per la prima volta hanno mostrato di sfuggita in televiose una immagine di un braccio di Eluana.

Solo un braccio, perché gli è mancato il coraggio o forse gli hanno proibito di mostrare altro, perché "dà fastidio" l'idea che si veda il volto di Eluana oggi.

Ho visto per qualche secondo questo braccio rattrappito, le carni quasi sfaldate ed ho immaginato tutto il resto, quello che non fanno vedere.

Che vergogna, che pena ...

Poi un'altra cosa: sono continuamente a mostrare in tv e a pubblicare sui giornali fotografie di questa bella ragazza ventenne, che non esiste più ... ieri per la prima volta hanno mostrato di sfuggita in televiose una immagine di un braccio di Eluana.

Solo un braccio, perché gli è mancato il coraggio o forse gli hanno proibito di mostrare altro, perché "dà fastidio" l'idea che si veda il volto di Eluana oggi.

Ho visto per qualche secondo questo braccio rattrappito, le carni quasi sfaldate ed ho immaginato tutto il resto, quello che non fanno vedere.

Che vergogna, che pena ...

Quoto. C' è un orrore in questa pervicace volontà di dimostrare che quella donna non può morire in pace.

L'altro orrore è l'informazione italiana, specie quella televisiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto