Nel film di Obama è inserito un infrasuono. Perchè?

nella lista dei pedofili di Epstein c'è anche Obama

L'isola dei libidinosi - Dietro il Sipario - Talk Show​


un intervistato cita la Mafia Kazara che sono che gli aschenaziti che si definiscono ebrei ma ovviamente non in senso biblico ma solo ERRANTi sulla terra
 
Ultima modifica:

Ponte di Baltimra: Obama lo ha “previsto” nel suo film 2023​

Maurizio Blondet 30 Marzo 2024

1711798913847.png


Il crollo del ponte di Baltimora induce a confronti con il film prodotto da Obama sull’attacco informatico delle navi da carico​

“Leave The World Behind”, prodotto per Netflix da Barack e Michelle Obama, rispetto al crollo del ponte delle chiavi di Baltimora​

La Casa Bianca ha detto che l’incidente che ha coinvolto la nave cargo che ha arato il Francis Scott Key Bridge di Baltimora non si ritiene abbia avuto un intento nefasto e non ha mostrato segni di terrorismo o attacchi informatici.

Ma gli utenti online hanno sottolineato somiglianze tra le immagini del crollo e una scena di ” Leave The World Behind”, il primo film di finzione che Barack e Michelle Obama hanno prodotto per Netflix. C’è una scena nel film, diretto da Sam Esmail e interpretato da Julia Roberts, Mahershala Ali, Kevin Bacon e Ethan Hawke, dove una petroliera, chiamata White Lion, si schianta sul lungomare in mezzo a una folla di turisti inorriditi.

“Nel 2023, gli Obama hanno prodotto un film intitolato Leave the World Behind, dove un attacco informatico fa perdere potenza e crash una massiccia nave portacontainer”, ha scritto Matt Wallace ai suoi 1,6 milioni di follower su X. Mesi dopo una massiccia nave portacontainer perde potenza e si schianta contro il Francis Scott Key Bridge a Baltimora, CAUSING A UNA COLLAPSE.

Nel film, ‘Lasci il mondo dietro’ una massiccia nave da carico perde energia e si schianta su una spiaggia. Per coincidenza, una nave da carico perde potenza e si schianta contro il Francis Scott Bridge. È stata una programmazione predittiva? Amici miei, viviamo nei giorni dell’inganno. e.

Secondo la sua descrizione di Netflix, il film parla della fuga di una famiglia in una lussuosa casa in affitto che prende una svolta inquietante quando un attacco informatico elimina i loro dispositivi – e due estranei arrivano alla loro porta. Sotto lo stesso tetto, le famiglie si trovano di fronte a strani eventi apocalittici, tra cui incidenti aerei, mandrie di cervi che si depositano nel cortile e uno dei denti dei bambini misteriosamente che cadono.

Uno dei personaggi inizia a teorizzare gli eventi “potrebbe essere il risultato di una campagna militare intesa a destabilizzare una nazione costringendo le persone a rivoltarsi l’una contro l’altra”, secondo Vanity Fair.

“Leave The World Behind”, uscito nel 2023, è il primo film immaginario prodotto dall’ex presidente e first lady attraverso la loro società Higher Ground Productions, che ha un accordo pluriennale con Netflix.

Gli investigatori hanno iniziato a raccogliere prove mercoledì dal porto di Baltimora e i subacquei hanno cercato in metallo contorto per sei operai edili temevano morti.


L’indagine ha preso velocità mentre la regione di Baltimora è tornata dalla perdita improvvisa di un importante collegamento di trasporto che fa parte del circuito autostradale intorno alla città. Il disastro ha anche chiuso il porto che è vitale per l’industria marittima della città. I funzionari del National Transportation Safety Board hanno imbarcato la nave e hanno pianificato di recuperare le informazioni dalla sua elettronica e dai documenti, ha detto la presidente di NTSB Jennifer Homendy.

L’agenzia sta anche esaminando il registratore di dati di viaggio recuperato dalla Guardia Costiera e costruendo una tempistica di ciò che ha portato all’incidente, che i funzionari federali e statali hanno detto che sembrava essere un incidente.

L’equipaggio di martedì della nave ha emesso una chiamata di sabato all’inizio, dicendo che avevano perso la potenza e il sistema di sterzo della nave pochi minuti prima di colpire una delle colonne del ponte.

L’avvertimento dell’ultimo minuto dalla nave ha permesso alla polizia il tempo sufficiente per fermare il traffico sull’autostrada interstatale. Un ufficiale ha parcheggiato lateralmente attraverso le corsie e ha pianificato di guidareare una squadra di sul ponte per allert costruzione una volta arrivato un altro ufficiale. Ma non ne ha avuto la possibilità, come l’inpotless nave ha fatto il barile nel ponte.
 

Ma allora tutte le accuse degli “antisemiti” sono vere?​

Maurizio Blondet 22 Giugno 2024
x.com

Schumer spiega che le famiglie ebree di Chicago sono responsabili della discesa in politica di Obama. Golem dei Satanassi (qui: https://x.com/brotto_marco/status/1768610544695529495…).
ricordi anche che Obama si comperò la casa per l’aiuto di: https://x.com/brotto_marco/status/1775866973311647991…
ricordi anche che Obama andava a fornicare qui: https://x.com/brotto_marco/status/1683727696117768192…
ricordi anche che Obama ha fatto un filmetto: https://x.com/brotto_marco/status/1738243207631110296… e che guarda caso il disastro delle elezioni lo innescò proprio lui x.com

L’onnipotenza del complotto ebraico dietro le quinte è riuscito a mandare alla Casa Bianca un a) negro b) omosessuale passivo c) con un maschio come pseudo moglie e imporlo al vertice della superpotenza​

x.com

Nancy Pelosi spiega che il padre era uno *shabbos goy* (cioè un non ebreo che lavora per gli ebrei), parlava Yiddish ed era favorevole ad uno stato i$raeliano in Palestina.”



UK:

CORBYN: “MI CHIESERO DI APPROVARE PREVENTIVAMENTE QUALSIASI AZIONE DI ISRAELE”
In un’intervista Jeremy Corbyn ricorda che durante un incontro con il Comitato parlamentare del Partito laburista gli venne chiesto se, in qualità di leader laburista e potenziale primo ministro, avrebbe sostenuto automaticamente qualsiasi azione militare intrapresa da Israele.

x.com

Sono genocidi razzisti , è vero.​

Qu lo conferma e documenta una giornalista americana, Kim Iversen:

Ogni americano che conosco e che ha trascorso del tempo in Palestina torna arrabbiato, disgustato e traumatizzato. Devo ancora incontrare qualcuno che dica “non è poi così male. È colpa loro e se lo meritano”.

Ho incontrato molti che credevano che Israele fossero i buoni e che i palestinesi si sono rovinati solo per tornare con una visione del tutto disgustata di Israele. Sono tornata in stato di shock.

Ho assistito nella vita reale a cose di cui avevo letto solo nei libri di storia. Cose che non avrei mai creduto che un governo potesse fare nei tempi moderni. Prima del mio viaggio avevo una visione neutrale di Israele. Durante il mio viaggio ero estremamente scettica e ho persino fatto incazzare diversi palestinesi con le mie domande.
Quando sono tornata negli Stati Uniti e ho iniziato a elaborare tutto… non sono riuscita ad accendere le luci o ad alzarmi dal letto per una settimana.
Ciò che ho visto era inimmaginabile. È stata una crudeltà rivolta a un gruppo di persone generose e affettuose con un intento molto chiaro: sbarazzarsi di loro. E non potevo credere che il gruppo che ha fatto questo a queste persone lo avesse fatto anche a loro non molto tempo fa.

Hanno adottato tattiche simili e le hanno usate come armi contro gli altri. Questo è quello che ho visto e non posso cancellarlo. I bambini nelle scuole mi fermavano e mi imploravano di tornare a casa e dire all’America di smetterla.
Sanno che siamo noi a permettere questo abuso. Io e tutti quelli che conosco torniamo disgustati da Israele. E molti di noi non erano nemmeno a Gaza per assistere alla guerra.

La vita normale di tutti i giorni per i palestinesi è crudele ed è controllata al 100% da Israele. E nonostante ciò che ci è stato imboccato per tutta la vita, non è stato fatto perché i palestinesi sono violenti e pericolosi, ma è stato fatto per liberare la regione da loro. Per rendere le loro vite così miserabili se ne vanno oppure si ribellano violentemente dando a Israele una scusa per prendere più terra.

E gli israeliani non sono timidi quando parli con loro. Alcuni potrebbero esprimerlo con affermazioni del tipo “beh, abbiamo provato la pace ma non l’hanno accettata”. Non importa come lo esprimono, finiscono comunque nella stessa situazione: “non possono restare” e “noi vogliamo che se ne vadano”.

Voglio aggiungere che la crudeltà è rivolta a tutti i palestinesi, indipendentemente dalla loro religione o polit
ica. Palestinesi cristiani, palestinesi americani (là che cercano di ricostruire), palestinesi ebrei (sì, esistono!), palestinesi musulmani e palestinesi agnostici. Non ha fatto alcuna differenza.
La crudeltà contro di loro è la stessa. I coloni attaccano e addirittura uccidono, l’IDF non fa nulla. I coloni rubano, l’IDF non fa nulla. D’altra parte un palestinese reagisce e la casa della madre viene distrutta come punizione. I palestinesi erano TUTTI all’unisono su chi sia il loro più grande oppressore. È stato scioccante da vedere.
SANCTE MIKAEL ARCANGELE DEFENDE NOS AB EOS!

FINALMENTE qualcuno parla ed ora è chiaro che i veri antisemiti sono gli ebrei aschenaziti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto