Nel mezzo del cammin di mia ambulanza

Fleursdumal

फूल की बुराई
Nel mezzo del cammin di mia ambulanza
mi ritrovai un Selva oscuro
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esto Selva cardiopatico e fascio
che nel pensier rinova il brrividume!
 
ah ecco il piccolo selva fa il salto della quaglia in un partito dalla moralità a lui più affine :D



L'ex giornalista Rai: «Spiegherò lunedì le ragioni della mia scelta»
Anche Selva lascia An: passa a Forza Italia
Il senatore ha avvisato con una lettera il capo del partito, Fini, e il presidente del Senato, Marini. Già avuto il benestare da Schifani



ROMA - Dopo l'abbandono da parte di Teodoro Buontempo, passato con la nuova formazione politica varata da Francesco Storace, un altro dei nomi stori di An lascia il partito di Gianfranco Fini: è Gustavo Selva, ex giornalista Rai, balzato agli onori delle cronache nelle settimane scorse per aver utilizzato un'ambulanza per raggiungere uno studio televisivo, che ha deciso di passare a Forza Italia.
L'ANNUNCIO - E' stato lo stesso senatore a dare l'annuncio del suo «trasloco», precisando di aver inviato giovedì una lettera al presidente Fini con la quale ha «notificato» la sua uscita dal partito. «In data 18 luglio - ha precisato Selva - avevo comunicato questa mia intenzione al presidente dei senatori di An, AlteroMatteoli. Ho indirizzato poi una lettera al presidente del Senato, Franco Marini, per formalizzare il mio passaggio al gruppo senatoriale di Forza Italia, dopo avere avuto il consenso del presidente Renato Schifani».
LE MOTIVAZIONI - «Illustrerò lunedì 30 luglio in una conferenza stampa - ha poi detto Selva - le ragioni di queste mie decisioni». Non è escluso che alla base della scelta ci siano anche i contrasti degli ultimi tempi con alcuni esponenti del partito. Alcuni lo lo avevano attaccato nei giorni scorsi proprio a seguito dell'episodio dell'ambulanza: Selva in un primo tempo aveva annunciato le proprie dimissioni da parlamentare, ma poi aveva fatto marcia indietro sostenendo che restare in Aula sarebbe stato un segno di rispetto per i suoi elettori.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto