NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....e che cazzzo sentite voi!!!Tanto ricchioni quanto sordi!!!:D:D:D:DBuongiorno sudici esseri di questa schifosissima famiglia!!!:D:D:D:DDai e che dai hanno chiuso negativi stì stronzi cani morti zio di quel porco e maiale!!!:D:D:D:DE comunque non esultate shortisti di merrda,il Dax è ancora dentro la trend e non ha ceduto.Pensate che il cross sia il segnale???Sbagliato luridoni,ha tenuto la seconda statica toccando il minimo di Aprile,quindi siamo ancora in mezzo al mare,impetuoso e indomabile!!Ho fatto un aperitivo ieri al tramonto,col sole sul mare e un meraviglioso Verdicchio gelato e mi sono detto"Ma quei pezzi di merrda dei miei familiari,non vedranno mai quant'è bello il sole?":D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 13050303852799.jpg
    13050303852799.jpg
    218,6 KB · Visite: 184

unlui

Cymbius !
hai fatto l'aperitivo con il verdicchio o una vergata? vista l'aria che tira si sa' mai che di colpo non riconosca piu' il nonno :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
MA si dai goditi gli ultimi colpi prima delle vergate :D

l'importante che non mi muori frocio :rolleyes::wall:




Bruno,se succederà,accadrà per due soli motivi.Il primo è che io mi schianto in macchina,il secondo è che mi ammalo e allora è pronta la sedia a rotelle,sanpietrini dentro le saccocce mie e della sedia,fuochi artificiali nelle ruote,10 Dom Perignon millesimato in frigo,ovviamente sbornia colossale e salto nel porto con un amico...un vero amico!!!Vuoi essere tu??;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto