NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO...... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....navigato per molti mari!!!!So che erano tutti uguali,pieni di figa!!!!:D:D:DBuongiorno sudicioni famigliari di questa schifosa congrega!!!!Bella chiusura degli americani morti ieri sera e sarebbero potuti tranquillamente crollare.Le notizie quindi,sono solo rumore e a questi non gliene fotte un cazzzo zio cane!!!Trimestruali di Intel ed Apple mi sono parse buone in ah,peggio sarebbe stato se fossero state negative,da più valore al close!!!Il gassso è crollaro in serata zio bestia e stamattina non vedo l'ora che aprano per comprarne un'altra tranche corposa!Bello zio schifoso,c'è un gran bel sole anche oggi!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 1318489344235.jpg
    1318489344235.jpg
    170,3 KB · Visite: 193

unlui

Cymbius !
.....navigato per molti mari!!!!So che erano tutti uguali,pieni di figa!!!!:D:D:DBuongiorno sudicioni famigliari di questa schifosa congrega!!!!Bella chiusura degli americani morti ieri sera e sarebbero potuti tranquillamente crollare.Le notizie quindi,sono solo rumore e a questi non gliene fotte un cazzzo zio cane!!!Trimestruali di Intel ed Apple mi sono parse buone in ah,peggio sarebbe stato se fossero state negative,da più valore al close!!!Il gassso è crollaro in serata zio bestia e stamattina non vedo l'ora che aprano per comprarne un'altra tranche corposa!Bello zio schifoso,c'è un gran bel sole anche oggi!!!:D:D:D

ma che minghia hai bevuto?

apple fa' - 6 domani grandina forte. gio' all'occhio che si scende forte forte
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
entro 5 minuto e' sotto i 400 trimestrale di quazzo

le trim buone le fanno solo le banche USA :D:D:D..chissa come :rolleyes:...della serie sciottiamo un po' l'europa...quelli so' brutti e cattivacci...portate gli sghei qui da noi ..vedete che utili?:D.....andrebberoo rasi al suolo :-o......un saluto a tutta la combriccola:ciao:
 

unlui

Cymbius !
le trim buone le fanno solo le banche USA :D:D:D..chissa come :rolleyes:...della serie sciottiamo un po' l'europa...quelli so' brutti e cattivacci...portate gli sghei qui da noi ..vedete che utili?:D.....andrebberoo rasi al suolo :-o......un saluto a tutta la combriccola:ciao:

ue' bbiondo.

senti perche' zio porco son piu' vecchio di te e ho utente senior sotto l'avatar?:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Oggi niente
E' sempre stato social comunista e' andato in pensione alla tua eta'
E rompe ancora i coglioni con gli evasori
Quando lui andava in giro con il furgone di suo nipote mentre era in pensione
Niente bru normale amministrazione
Leggendo sopra degna di chi lo rappresentava
grande uomo tuo suocere ha capito e da buon social comunista dice compagno tu fatic e io magno:D:D:D

ecco sotto i 400

stikazz 396 -6%:eek::eek::eek:

i crucchi qui ad aosta sud non so passati so stati respinti:-o:-o
 

unlui

Cymbius !
grande uomo tuo suocere ha capito e da buon social comunista dice compagno tu fatic e io magno:D:D:D



stikazz 396 -6%:eek::eek::eek:

i crucchi qui ad aosta sud non so passati so stati respinti:-o:-o

io stavolta aspetto , tanto ho da fare. se non sara' come dico e penso amen me so' evitato un loss. ma se sbragano come credo m'allungo e vafangulo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto