allnightlong Hdemico della Gnocca 6 Agosto 2007 #2 bluck ha scritto: a mangiar polenta e osei salve sono Nec e vengo dal quebec Clicca per allargare... prostromi
bluck ha scritto: a mangiar polenta e osei salve sono Nec e vengo dal quebec Clicca per allargare... prostromi
Zymurgy Forumer attivo 6 Agosto 2007 #3 allnightlong ha scritto: prostromi Clicca per allargare... ogni occasione è buona per appizzar le ciapett ...
allnightlong ha scritto: prostromi Clicca per allargare... ogni occasione è buona per appizzar le ciapett ...
allnightlong Hdemico della Gnocca 6 Agosto 2007 #4 Zymurgy ha scritto: ogni occasione è buona per appizzar le ciapett ... Clicca per allargare... hai esperienza diretta?
Zymurgy ha scritto: ogni occasione è buona per appizzar le ciapett ... Clicca per allargare... hai esperienza diretta?
mimmo29 Forumer attivo 6 Agosto 2007 #5 bluck ha scritto: a mangiar polenta e osei salve sono Nec e vengo dal quebec Clicca per allargare... terun
bluck ha scritto: a mangiar polenta e osei salve sono Nec e vengo dal quebec Clicca per allargare... terun
Zymurgy Forumer attivo 7 Agosto 2007 #6 allnightlong ha scritto: hai esperienza diretta? Clicca per allargare... A Cicalò, nella stanza 26 io mi faccio i fatti miei, se qualcuno lì s'inchina sta cercando la rovina Sta per certo, è come dire che un vitello non è un mulo ma lì dentro va a finire sempre e solo nel tuo cùlo prot
allnightlong ha scritto: hai esperienza diretta? Clicca per allargare... A Cicalò, nella stanza 26 io mi faccio i fatti miei, se qualcuno lì s'inchina sta cercando la rovina Sta per certo, è come dire che un vitello non è un mulo ma lì dentro va a finire sempre e solo nel tuo cùlo prot