NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

La ringrazio per l'ottimo consiglio, visto che il gain dovrebbe essere un mezzo e.....non un punto di arrivo.:cool:

Noto che lei scherza molto ma che è anche molto preparato, come ogni buon leader.

Le garantisco e la prego di credermi,che lei ha detto una cazzata immane,tranne sulla prima frase,straordinariamente vera.E'il mio modo di vivere addirittura!:D:D;);):up::up:

ore 10.00..........

dal "movimento" che vedo sui grafi.......:wall:........zzo........meglio 10 km di coda per andare all outlet a non comprare una nerchia o una sana sudata promiscua con odori corporali vari all'IKEA......:wall::wall::wall:

Trovato....................cià.............vado a troje........:D:lol:.........ce ne sarà qualcuna in ufficio gia al mattino, no ???:D

Falle lavare i denti prima,per la fiatella della notte precedente!!!:lol::lol::lol::lol:

.........anzi........

cerco un kebbabbaro aperto..........entro e ci rimango un'oretta buona.......mi spuzzo tutto di odori rivoltanti come solo dal kebbabbaro puoi trovare.........:D:D........eppoi mi tuffo nella folla dell'IKEA........:D:D:D:D:D

zzo............faccio il vuoto intorno a me........:D:D:D:D

.........anzi........

cerco un kebbabbaro aperto..........entro e ci rimango un'oretta buona.......mi spuzzo tutto di odori rivoltanti come solo dal kebbabbaro puoi trovare.........:D:D........eppoi mi tuffo nella folla dell'IKEA........:D:D:D:D:D

zzo............faccio il vuoto intorno a me........:D:D:D:D

senti se paghi te ti mando mia moglie, ci servono un due mobiletti ..... mi fai stà cortesia? :specchio::wall: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto