NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

questo è anche il tuo target o pensi di mantenere?

il target è di lungo...anche perchè non avendo recuprato nulla per via della crisi..se la produzione ricominciasse partirebbe a razzo...
è sempre una mia opinione..
tuttavia, superato lo scoglio dei 3€ si potrebbe entrare ed uscire secondo l'andamento...
ora in molti hanno messo gli occhi sul grafico di carraro

stamattina posso stare poco qui...credo di farmi un giretto su tbs..poi non so

ngiorno rekkie :D:D (e senza offesa per quelle vere):p

iniziamo subito con il varo della queen elizabeth :eek::eek:

L'imbarcazione, definita la nave dell'anno, ha una lunghezza di 294 metri e una stazza di 90.400 tonnellate. Conta 1.046 cabine che possono ospitare oltre 2.500 ospiti, assistiti da più di mille membri dell'equipaggio.

1262763273fincantieri02.jpg

esce dalla fincantieri di monfalcone (gorizia)

ngiorno rekkie :D:D (e senza offesa per quelle vere):p

iniziamo subito con il varo della queen elizabeth :eek::eek:

L'imbarcazione, definita la nave dell'anno, ha una lunghezza di 294 metri e una stazza di 90.400 tonnellate. Conta 1.046 cabine che possono ospitare oltre 2.500 ospiti, assistiti da più di mille membri dell'equipaggio.

Buongiorno conterraneo-rekkia :up:

Ranger...che ne pensi del grafico del gas..questo va su e giù....a breve dovrebbe scegliere la direzione...e spero UP

Ranger...che ne pensi del grafico del gas..questo va su e giù....a breve dovrebbe scegliere la direzione...e spero UP

non ce l'ho a portata di mano ora , sto trasferendo certi programmi da un pc ad un altro in sedi diverse:rolleyes:

si puo' guardare quello del etf, tanto è quello lo strumento che si va a comprare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto