NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

Avremo da fare Bruno quest'anno perchè,in fatto di passere,sembra si sia formato un deserto intorno.....la bandonata è partita,in Veneto piove a dirotto,in palestra c'è gente,all'ufficio imposte hanno altro da fare....sono solo!!!:sad::sad::sad:
ma no tranquillo e' il periodo. dopo le feste e' sempre cosi'

miseria e passione :D e' tempo di semina :D

Si scherza, Ama.....;):D

dai retta ai vecchietti.......:D........(a parte che non è che hai proprio vent'anni).....però pestalo in tutti gli Ollyfizi (possibilmente femminili......:D) che puoi.......chi è ancora più vicino ai 40 (io) e chi oramai ha fatto il suo tempo (Olly.....:D:D:D) ti possono assicurare che più vai in la con l'età e più ti penti di non averlo pestato a sufficienza........:sad::rolleyes::D:D:D

Allegati

• aaaa.JPG
    aaaa.JPG
    67,6 KB · Visite: 228
cia' esco un po' va' con la signora, che rompe li coglio_ni , vuole uscire:D

gli ho proposto di andare in citta' in moto , oggi c'e' il raduno dei motociclisti della befana , mi ha mandato a fare in chiulo :D

dai retta ai vecchietti.......:D........(a parte che non è che hai proprio vent'anni).....però pestalo in tutti gli Ollyfizi (possibilmente femminili......:D) che puoi.......chi è ancora più vicino ai 40 (io) e chi oramai ha fatto il suo tempo (Olly.....:D:D:D) ti possono assicurare che più vai in la con l'età e più ti penti di non averlo pestato a sufficienza........:sad::rolleyes::D:D:D

Il mio peggior incubo....."non entrate in quella cOsa":sad::sad:

il mio caro Olly non sa che ricorda che sono abruzzese e che il mio bisnonno era quasi da record...fino a 80 anni e passa..se le genetica funziona :up::up::up:

curiosità...ma quanti anni avete?

Users who are viewing this thread

Back
Alto