nera luce Ho il sole dentro 23 Aprile 2021 #2 romeo2 ha scritto: chiedo per sapere Clicca per allargare... Macchè, nemmeno lontanamente
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #3 nera luce ha scritto: Macchè, nemmeno lontanamente Clicca per allargare... però è brava certe volte se la cava, diciamo
nera luce ha scritto: Macchè, nemmeno lontanamente Clicca per allargare... però è brava certe volte se la cava, diciamo
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #4 romeo2 ha scritto: però è brava certe volte se la cava, diciamo Clicca per allargare... pure neraluce è brava a cantare. Io me la ricordo ad un raduno, dopo la terza birra, fantastica.
romeo2 ha scritto: però è brava certe volte se la cava, diciamo Clicca per allargare... pure neraluce è brava a cantare. Io me la ricordo ad un raduno, dopo la terza birra, fantastica.
nera luce Ho il sole dentro 23 Aprile 2021 #5 bluck ha scritto: pure neraluce è brava a cantare. Io me la ricordo ad un raduno, dopo la terza birra, fantastica. Clicca per allargare... Bravo, diglielo che usignolo sono
bluck ha scritto: pure neraluce è brava a cantare. Io me la ricordo ad un raduno, dopo la terza birra, fantastica. Clicca per allargare... Bravo, diglielo che usignolo sono
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #6 nera luce ha scritto: Bravo, diglielo che usignolo sono Clicca per allargare... okkio che vai a finire nel thread della Val Trompia
nera luce ha scritto: Bravo, diglielo che usignolo sono Clicca per allargare... okkio che vai a finire nel thread della Val Trompia
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #7 a me piace cantare col motore del trattore che fa da bordone Ma solo con la quarta ridotta che mi trovo bene con la tonalità
a me piace cantare col motore del trattore che fa da bordone Ma solo con la quarta ridotta che mi trovo bene con la tonalità
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #8 nera luce ha scritto: Bravo, diglielo che usignolo sono Clicca per allargare... io ero letteralmente estasiato. Tu sul tavolo a cantare.
nera luce ha scritto: Bravo, diglielo che usignolo sono Clicca per allargare... io ero letteralmente estasiato. Tu sul tavolo a cantare.
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #10 nera luce ha scritto: Macchè, nemmeno lontanamente Clicca per allargare... sei gnocca uguale?