mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2022 #1 E' da qualche giorno che non sentiamo la tua voce. E' passato il momento di difficolta'? Dai vieni a farti due risate
E' da qualche giorno che non sentiamo la tua voce. E' passato il momento di difficolta'? Dai vieni a farti due risate
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2022 #2 Ecco, fifone di un Riki Me lo prendo io il rischio del buongiorno un casso
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Luglio 2022 #6 mvdvec ha scritto: Ecco, fifone di un Riki Me lo prendo io il rischio del buongiorno un casso Clicca per allargare... sono dovuto andare a laurà....vabbè, sono dovuto andare al cantiere per il caffè quotidiano
mvdvec ha scritto: Ecco, fifone di un Riki Me lo prendo io il rischio del buongiorno un casso Clicca per allargare... sono dovuto andare a laurà....vabbè, sono dovuto andare al cantiere per il caffè quotidiano
samir Forumer storico 2 Luglio 2022 #8 rikirix ha scritto: Nada....? Clicca per allargare... buongiorno un kasso ?
nera luce Ho il sole dentro 2 Luglio 2022 #9 mvdvec ha scritto: buongiorno un casso Clicca per allargare... Ecco, appunto