Nessuno dice niente sul raddoppio della TT

sono venuto a vedere ieri sera pensando di trovare post di trader incavolati (di mio sono incaxxato nero) ma niente probabilmente tutti milionari in euro e le tasse fanno un baffo ! personalmente sono concentrato su es e penso di sostituire le poche operazioni sul nostrano con il dax di azioni del nostro listino ne trado ormai pochissime, continuerò su eni e unipolsai con le quali mi trovo molto bene con le opzioni e non voglio perdere il filo

e' strano che se la prendano con gli otc...dove e' impossibile verificare...invece di dax ecc..
sono proprio dei cretini, ma non diciamolo in giro.....e' meglio che restino dei somari

La fuori c'e' un universo da tradare !
Senza TT.
Io sto snobbando piazza affari fin dal primo giorno della TT, per principio.
Se farete tutti come faccio io, capiranno che devono toglierla.

ciao,
Damiano...un altro genio del PD.
Prodi col suo euro a 2.000 lire, le privatizzazioni alla D'Alema-Tronchetti Provera di Telecom, froci e lesbiche che devono poter adottare i bambini, la boldrini e le sue "risorse" africane, napolitano e la sua corte, più europa e meno sovranità...
il PD va nuclearizzato, sono un'accozzaglia mista di incapaci, venduti e rinnegati pieni di spocchia e di presunta superiorità morale, il vero tumore dell'Itaglia. Salvo solo il kulo della Boschi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto