Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno mi ha ancora omaggiato di un bollino verde
anche se sono superiore a queste cose e le ritengo manifestazioni ipocrite gradirei in futuro esternazioni in tal senso per sentirmi più amalgamato a voi, accrescere in me il senso di appartenenza a questa tribù
anche se sono superiore a queste cose e le ritengo manifestazioni ipocrite gradirei in futuro esternazioni in tal senso per sentirmi più amalgamato con voi, accrescere in me il senso di appartenenza a questa tribù
ne vogliamo parlare di questi modi? però purtroppo ho poco tempo
devo andare in doccia e certamente lì avrò pure l'illuminazione, insomma ho un sacco di roba da sbrigare
riferirò! a proposito della reputazione, forse non sapete che le altrui si possono sbirciare
tramite apposito link. io non lo sapevo, l'ho saputo dopo. ammazza quante cose zozze ho dovuto cancellare.
ad un utente avevo persino scritto in un bollino "facciamolo subito, qui, dietro il topic!",
e l'hanno certamente letto tutti. che vergogna.