Nessuno tocchi Caino.

Non capisco cosa c’entri il buonismo, quando una persona compie un atto del genere significa che ha perso completamente la testa.

Occorre cercare le cause del perché ha perso la testa.

Non capisco cosa c’entri il buonismo, quando una persona compie un atto del genere significa che ha perso completamente la testa.

Occorre cercare le cause del perché ha perso la testa.
Scusa, avrei dovuto mettere il link. Il soggetto in questione era agli arresti domiciliari per tentato omicidio

Scusa, avrei dovuto mettere il link. Il soggetto in questione era agli arresti domiciliari per tentato omicidio
Amico mio, tu non puoi neanche immaginare il letamaio che si cela dietro la materia dell'affidamento dei minorenni, anche e soprattutto a causa della separazione dei coniugi
Credimi, visto lo schifo che c'è in tale campo, che persone indegne e criminali di vario genere abbiano il permesso di frequentare i propri figli minorenni, anche da soli, è molto ma molto più frequente di quel che si crede.

Io non so se è buonismo o semplice inferiorità intellettiva di chi ricopre certi ruoli, sta di fatto che girano a piede più o meno libero persone che in una società equilibrata dovrebbero essere incenerite o eventualmente usate per scopi scientifici. Chi la pensa diversamente merita la società in cui si ritrova.

Ah, ora dopo aver letto ho capito.
Quindi quando dico essere favorevole alla pena di morte forse non ho tutti i torti.

Ma ci sono i diritti a prescindere.
Ci vuole la legge del taglione.
Frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente, lo stesso danno che ha fatto dev’essere fatto a lui. (Levitico 24:20)

Ps. Dopo aver letto quello che ha scritto Claire ci sarebbe da dargli una risposta, ma gli sto già abbastanza sul cazzo, pertanto mi astengo.

Ah, ora dopo aver letto ho capito.
Quindi quando dico essere favorevole alla pena di morte forse non ho tutti i torti.

Ma ci sono i diritti a prescindere.
Ci vuole la legge del taglione.
Frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente, lo stesso danno che ha fatto dev’essere fatto a lui. (Levitico 24:20)

Ps. Dopo aver letto quello che ha scritto Claire ci sarebbe da dargli una risposta, ma gli sto già abbastanza sul cazzo, pertanto mi astengo.
Sulle ovaie, caso mai:-o

Amico mio, tu non puoi neanche immaginare il letamaio che si cela dietro la materia dell'affidamento dei minorenni, anche e soprattutto a causa della separazione dei coniugi
Credimi, visto lo schifo che c'è in tale campo, che persone indegne e criminali di vario genere abbiano il permesso di frequentare i propri figli minorenni, anche da soli, è molto ma molto più frequente di quel che si crede.
Il padre che riporta il figlio sano e salvo alla madre non finisce sul giornale e ogni anno ci saranno milioni di affidamenti per qualche ora o giorno.
Per 1 caso su 1 milione che va storto dobbiamo negare le visite a tutti gli altri?
Se gli dai l'affidamento ammazza il figlio, se non glielo dai lo rapisce e poi lo ammazza. Che bisogna fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto