Software Freeware / Open Source New Lphant 4.0

Esatto Goofy ma cio' è da riferirsi alla versione 3.51

Lphant è un software p2p molto aprezzato per una sua particolarità: permette di scaricare file dalle tre reti più importanti di file sharing: Edonkey e Kadmelia (che sono quelle da cui scarichiamo con Emule) e Bittorrent (che è la rete da cui scarichiamo con utorrent, azureus vuze, ecc.).

La versione 4.00 è aimè cambiata totalmente.

L'ho appena verificato. ... è molto simile a limewire (anche nell'impostazione)... scarica quasi immediatamente... e si possono scaricare esclusivamente file audio/video

Hanno aggiunto come particolarità un player e un instant chat elaborata...

Ha perso le peculiarità della versione precedente... l'ibrido non c'è più... almeno così sembra...
e non credo ci siano nemmeno più le reti kad, edo...

Sul web di questa versione non ho notizie...

Sul loro sito si dice solo che sono a disposizione 15 milioni di files scaricabili legalmente...

Mi sa che è successo una cosa simile alle ultime versioni di Bearshare... praticamente l'hanno rovinato...

Ho reinstallato la vecchia e buona versione 3.51

p.s.

Le versioni 4.1 e 3.51 possono coesistere... ma bisogna installare la 3 dopo la 4...
In caso contrario la aggiorna...

Ultima modifica:
anche la versione precedente scaricava da emule e da torrent...anche se era pieno di banner pubblicitari

sulla velocità non mi pronuncio perchè non l'ho ancora provato

comunque un ottimo sw ...+ leggero di emule :up:

comunque involontariamente mi sono trovato su questo sito

Lphant Italia

mi sembra interessante...riguarda la versione precedente che mi sembra di capire è ancora la versione migliore

Users who are viewing this thread

Back
Alto