Newsletter Danaro-lettera del 19 settembre

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Gawronski riappare dopo mesi.

Se rompo il silenzio, è per dirvi che ieri (giovedì 18, n.d.r.) ho ricostruito una consistente posizione long, distribuita su diversi comparti, e su diversi mercati. Il grosso come sempre me lo gioco sui future, il mio pane: nasdaq, Dax, fib30. Sono extra-long e mi aspetto chiusure da brivido già domani. Ci sono troppi corti in giro, e sarà fin troppo facile portare tutto sui 10mila (dow), 1600 (nasdaq 100), 30mila (fib), e ... beh sulla germania ho qualche perplessità in più, ma vabbe' diciamo per iniziare 3800 che è il target di attendo da tempo.

Tutto qua, mi premeva dirvelo. è solo la mia view, ma non è quella di tutti i giorni.

Voltaire ha scritto:
Gawronski riappare dopo mesi.

Se rompo il silenzio, è per dirvi che ieri (giovedì 18, n.d.r.) ho ricostruito una consistente posizione long, distribuita su diversi comparti, e su diversi mercati. Il grosso come sempre me lo gioco sui future, il mio pane: nasdaq, Dax, fib30. Sono extra-long e mi aspetto chiusure da brivido già domani. Ci sono troppi corti in giro, e sarà fin troppo facile portare tutto sui 10mila (dow), 1600 (nasdaq 100), 30mila (fib), e ... beh sulla germania ho qualche perplessità in più, ma vabbe' diciamo per iniziare 3800 che è il target di attendo da tempo.

Tutto qua, mi premeva dirvelo. è solo la mia view, ma non è quella di tutti i giorni.
Me l'ha mandata anche a me l'altro giorno,povero dl, mi sembra un po in crisi,comunque io a questo tizio qui ho sempre guardato con sospetto,uno che dice di entrare con 30 fib 30 dax,un numero imprecisato di mini nd, per non parlare di quando si metteva lungo con centinaia di mibo,MAH.
Le ultime volte è sempre stato dalla parte sbagliata del mercato,con perdite credo molte sostanziose dato le quantità,poi si assenta e torna dopo un po di mesi,(a sentir lui è sempre in giro).
Quando l'altro giorno ho letto che si era messo lungo senza neanche aspettare uno stornetto,ho detto boh,questo non mi sembra tanto normale,il mercato infatti non ci ha pensato 2 volte a dargli una bella bastonata sui denti :D .

Aggiornamento appena arrivato:

Mercato assolutamente opposto alle mie attese, sto valutando il da farsi. Di per se, il quadro grafico non è sostanzialmente cambiato, per cui mantengo i long costituiti la settimana scorsa più o meno a questi prezzi. Vedremo. Quello che francamente mi sconcerta di più è la negazione decisa dei gain di giovedì. Se quello era un potente segnale rialzista, quello odierno, se confermato in chiusura, potrebbe rafforzarne il significato ... in senso opposto.

Che dire,è proprio confuso povero dl :D ,si vede che lui credeva che il mercato potesse salire solo in verticale senza mai correggere.
Comunque, sia dal titolo della news,che da quello che dice,mi sembra gia quasi pronto a girarsi al ribasso(sarebbe un ottimo segnale contrario).
Poi, dire che è entrato piu o meno a questi prezzi !!!,forse si è scordato che giovedi sul dax eravamo sopra di ben piu di 100 punti da adesso,sul fib di 600,e sul nasdaq di una trentina,si vede che per lui sono bruscolini :D .

Users who are viewing this thread

Back
Alto