nick: accontentate anche me

Leo's

Forumer storico
Ciao, vedo solo ora questa nuova sezione :)

E' possibile modificare (non molto) il mio nick? Non mi piace più e invece di registrarmi nuovamente vorrei solo modificare quello esistente...

ok, io intanto faccio la richiesta:

invece di questo brutto e dissonante leo-kondor (dovuto a memorie scolastiche di ormai 25 anni fa) vorrei semplicemente " Leo's "

grassie per l'eventuale accoglimento della richiesta ;) :)

Buongiorno..anch'io chiederei ..se possibile..di cambiare il mio nick..iociprovo1..in Franco52..lasciando inalterato tutto.( anche le tacchette..che mi sono conquistato faticosamente!!)
Vorrei cambiare nick..perche' oltre che banale..e' soggetto anche ad interpretazioni ..che mi seccano.
iociprovo..vuol dire per me : iociprovo ..a fare trading seriamente..e non a provarci ..con le donne.
Anche se ..i complimenti a qualche donna li faccio volentieri..ma se volessi provarci..andrei in altri siti no?..mica in uno che parla di finanza.
Vi ringrazio per la cortesia..

Franco52 ha scritto:
Buongiorno..anch'io chiederei ..se possibile..di cambiare il mio nick..iociprovo1..in Franco52..lasciando inalterato tutto.( anche le tacchette..che mi sono conquistato faticosamente!!)
Vorrei cambiare nick..perche' oltre che banale..e' soggetto anche ad interpretazioni ..che mi seccano.
iociprovo..vuol dire per me : iociprovo ..a fare trading seriamente..e non a provarci ..con le donne.
Anche se ..i complimenti a qualche donna li faccio volentieri..ma se volessi provarci..andrei in altri siti no?..mica in uno che parla di finanza.
Vi ringrazio per la cortesia..

:mago:

Users who are viewing this thread

Back
Alto