NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
senz'altro la società per crescere ha bisogno di azionisti solidi e duraturi e non di manine tremolanti pronte a piagnucolare se i rialzi tardano;) i tuoi piagnistei quotidiani dimostrano l'inconsistenza della tua preparazione in materia borsistica:p:p:p:p hai paura di non fare il gain e ciò ti porterà a fare i passi necessari per andare il loss:lol::lol::lol: prima o poi quando sarai cotto a puntino farai la tua caxxata e li capirai veramente chi sei:D

I miei "piagnistei" come li definisci tu, sono semplicemente una ricentratura di target ed obiettivi, alla luce delle mutate condizioni di borsa, della società e del rapporto Big Pharma > Biotech e politiche sanitarie in continuo trasformarsi e divenire ...

Le tue sono enunciazioni ed offese di chi non la pensa come te, senza fornire alcuna argomentazione valida a tuo favore.

Come ti dissi ieri, spero di sbagliarmi sul target, perchè in fondo le ho anche io, ma da lì a continuare a sostenere una posizione che all'attualità non ha alcuna aderenza con il comportamento della società e nemmeno con il mercato attuale delle molecole approvate ... c'è una differenza.

La differenza è tutta qui ... tu vedi ed auguri cerini e ciofeche a tutti coloro che non investono su NicOx ...

Io credo che NicOx possa essere un titolo che possa dare un gain sì, ma non stratosferico come credi, perchè chi sta sopra e può ben di più della Società, non ti ci farà arrivare ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ecco che dopo 2 pagine di ipotesi e riflessioni interessanti, arrivi tu con le solite provocazioni..... ma non ce la fai proprio a non postare queste tue e solo tue considerazioni provocatorie? Non vedi che noi utenti del fol non ribattiamo mai a queste frasi? Sei molto piu interessante ed intelligente quando ti limiti a postare ragionamenti "alla COXY". Scusa per lo sfogo, ma proprio non se ne può più.....
;)
non è provocazione ma è realtà:D:D la provocazione ve la fanno altri da un'anno per farvi vendere :rolleyes::rolleyes: ma che ipotesi e che riflessioni???????? ma non lo vedi che ci vogliono far uscire dal titolo:-?:-? tu lo hai già fatto ed allora siccome non sei convinto del tuo operato di tanto in tanto provi a leggerci per avere la convinzione o il rammarico:D:D sono riusciti a bloccare ogni new ogni commento ogni ipotesi, hanno tolto di mezzo i traders fastidiosi imponendo un trading range asfissiante:help::help: te ne sei accorto o ragioni solo in base al prezzo;);););) stanno giocando sui nostri anzi sui vostri dubbi!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
I miei "piagnistei" come li definisci tu, sono semplicemente una ricentratura di target ed obiettivi, alla luce delle mutate condizioni di borsa, della società e del rapporto Big Pharma > Biotech e politiche sanitarie in continuo trasformarsi e divenire ...

Le tue sono enunciazioni ed offese di chi non la pensa come te, senza fornire alcuna argomentazione valida a tuo favore.

Come ti dissi ieri, spero di sbagliarmi sul target, perchè in fondo le ho anche io, ma da lì a continuare a sostenere una posizione che all'attualità non ha alcuna aderenza con il comportamento della società e nemmeno con il mercato attuale delle molecole approvate ... c'è una differenza.

La differenza è tutta qui ... tu vedi ed auguri cerini e ciofeche a tutti coloro che non investono su NicOx ...

Io credo che NicOx possa essere un titolo che possa dare un gain sì, ma non stratosferico come credi, perchè chi sta sopra e può ben di più della Società, non ti ci farà arrivare ...




la borsa è futuro <<<<<le tue ipotesi attuali sono già il passato:D:D le dinamiche di mercato possono cambiare da un momento all'altro;) io non auguro cerini a nessuno ma non sopporto la morale da uno che se la tira da guru senza sapere . vedi predatori e pharma cattive ovunque:(:(
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusassero lor signori, :D ma visto che nella peggior ipotesi dovrebbe il tutto concludersi con un opa sui 35euro Minimo :D pecche ' litigare? :mmmm:



Poi al max al trio una residuale sui cento ! :D
 

Netzach

Forumer storico
la borsa è futuro <<<<<le tue ipotesi attuali sono già il passato:D:D le dinamiche di mercato possono cambiare da un momento all'altro;) io non auguro cerini a nessuno ma non sopporto la morale da uno che se la tira da guru senza sapere . vedi predatori e pharma cattive ovunque:(:(

E allora come me lo spieghi che nessun istituzionale è dentro pesantemente e che nessuno vuole concludere il partenariato a prezzi consoni ?

Inoltre come lo spieghi il fatto che il titolo è stoppato sempre a certe cifre, ( spesso tipico di una fase laterale Pre-OPA ) e che il 75 % dei rappresentanti delle azioni di NicOx non ha votato ?

Come la spieghi una comunicazione abbastanza spenta priva di ogni effervescenza e ultimamente anche abbastanza confusa ??? ( MG che chiede a KH se Pfizer è fuori è lui gli risponde di sì ... )

Il fatto caro mio è che tu non dai risposte adeguate e nemmeno ti poni dubbi ... ormai hai il salame negli occhi ... quello dei 100 € e non riesci nemmeno a pensare che il tuo investimento ( anche il mio ) possa rendere molto meno di quello che pensavi di raccogliere ...

Semmai il guru, pagliaccio e sbruffone e mistificatore sei tu, che non ti poni nemmeno il dubbio e non sai dare risposte ... a parte le solite esplosioni che più che risposte sono dei vaneggiamenti al limite dell'allucinazione, stando le cose come stanno all'attualità ...
 

Netzach

Forumer storico
scusassero lor signori, :D ma visto che nella peggior ipotesi dovrebbe il tutto concludersi con un opa sui 35euro Minimo :D pecche ' litigare? :mmmm:



Poi al max al trio una residuale sui cento ! :D

Questa volta sono d'accordo con te ... vedo molto più probabile una OPA residuale diciamo dai 30 ai 40 € ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
allora! :D:D:D:D se pfizer esce dall'oftalmologia , merck se ha in mano good very Goooooooodd risultati ha carta bianca! Lancerà l'operazione topa con corsi azionari sui 20E dove si leverà dalle palle svizzeri, amcox e compagnia bella! :lol:
 

Netzach

Forumer storico
allora! :D:D:D:D se pfizer esce dall'oftalmologia , merck se ha in mano good very Goooooooodd risultati ha carta bianca! Lancerà l'operazione topa con corsi azionari sui 20E dove si leverà dalle palle svizzeri, amcox e compagnia bella! :lol:

E secondo te, perchè Merck non comunica nulla, atteso che pare siano addirittura 2 molecole di NicOx su cui lavora ???

E' evidente che (magari) gli conviene accumulare per poi lanciare una OPA residuale ... così avrebbe Naproxcinod e Anti-HTA insieme e magari pure le statine da mettere in ballo ...

Quanto a Pfizer ed al possibile accordo su PF 207, comunque esiste sempre il problema della rete di commercializzazione come peraltro anche sugli altri prodotti eventualmente che la Società intenda commercializzare in futuro .. e certamente non con questa cassa.
 

tradermen

Forumer storico
Mercoledì 22 Luglio 2009, 13:17
[FONT=arial,elvetica]Pfizer: utile netto di 2,3 miliardi, rivisto al rialzo l'outlook sul 2009 [/FONT]

[SIZE=-1]
[/SIZE]
[SIZE=-1]
[/SIZE][SIZE=-1]
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1]
[/SIZE][SIZE=-2][/SIZE] [FONT=arial,helvetica]Pfizer ha chiuso il secondo trimestre del 2009 con profitti per 2,3 miliardi di dollari e un giro d'affari ammontato a 11 miliardi di dollari. L'utile per azione al netto di voci straordinarie è pari a 48 centesimi. Il gruppo ha innalzato le stime di utile per azione riferite all'intero esercizio nel range 1,90-2 dollari. [/FONT]
 

doctor NO

NO nel DNA
E allora come me lo spieghi che nessun istituzionale è dentro pesantemente e che nessuno vuole concludere il partenariato a prezzi consoni ?

Inoltre come lo spieghi il fatto che il titolo è stoppato sempre a certe cifre, ( spesso tipico di una fase laterale Pre-OPA ) e che il 75 % dei rappresentanti delle azioni di NicOx non ha votato ?

Come la spieghi una comunicazione abbastanza spenta priva di ogni effervescenza e ultimamente anche abbastanza confusa ??? ( MG che chiede a KH se Pfizer è fuori è lui gli risponde di sì ... )

Il fatto caro mio è che tu non dai risposte adeguate e nemmeno ti poni dubbi ... ormai hai il salame negli occhi ... quello dei 100 € e non riesci nemmeno a pensare che il tuo investimento ( anche il mio ) possa rendere molto meno di quello che pensavi di raccogliere ...

Semmai il guru, pagliaccio e sbruffone e mistificatore sei tu, che non ti poni nemmeno il dubbio e non sai dare risposte ... a parte le solite esplosioni che più che risposte sono dei vaneggiamenti al limite dell'allucinazione, stando le cose come stanno all'attualità ...


le risposte le dai già tu:lol::lol::lol::lol: basti e avanzi anzi sei solo avanzi:lol::lol::lol::lol:la sola attualità game over dei tuoi neuroni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto