NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Ma tu se non offendi non godi ??...........Hai rpovato a parlare con un sessuologo. magari ti può dare un aiutino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......
.........Pensa che mi risulta che anche un nostro caro Amico ;););););););) abbia fatto una puntatina su hgsi e le abbia vendute ieri....evidentemente va bene Nicox ma guadagnare con altri titoli si lavora meglio !!!:p:p:p:p;););););););)............In ogni caso le pizze e le birre ti posso assicurare sono tante.....avevo investito quasi tutto il ricavato del 50% della vendita di NICOX intorno ai 10 euro, il restante , poco, in keryx.

:up: :up: :up:

E così alla frutta che ormai non sa che pesci pigliare ... ce l'ha con chiunque non sia del suo parere ... :clava: :help: :eek: :bannato: :-F :censored: :bleah: :no: :rasta: :tel: :nero:

E ricordatevi ... non esiste altro titolo che NicOx ... :rasta: :-R :specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma tu se non offendi non godi ??...........Hai rpovato a parlare con un sessuologo. magari ti può dare un aiutino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......
.........Pensa che mi risulta che anche un nostro caro Amico ;););););););) abbia fatto una puntatina su hgsi e le abbia vendute ieri....evidentemente va bene Nicox ma guadagnare con altri titoli si lavora meglio !!!:p:p:p:p;););););););)............In ogni caso le pizze e le birre ti posso assicurare sono tante.....avevo investito quasi tutto il ricavato del 50% della vendita di NICOX intorno ai 10 euro, il restante , poco, in keryx.
forse hai ragione ma ammetti che il tuo godimento rimane la masturbazione quotidiana con nicox:lol::lol: non pensi che l'aiutino nei tuoi confronti possa arrivare da una vendita totale delle azioni nicox che hai:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
:up: :up: :up:

E così alla frutta che ormai non sa che pesci pigliare ... ce l'ha con chiunque non sia del suo parere ... :clava: :help: :eek: :bannato: :-F :censored: :bleah: :no: :rasta: :tel: :nero:

E ricordatevi ... non esiste altro titolo che NicOx ... :rasta: :-R :specchio:
come al solito modifichi i messaggi e poi sarei io alla frutta:lol::lol::lol::lol: infatti in trent'anni di borsa ho avuto centinaia di titoli e tu in tre anni da succhia ruote quante ne hai avuti:lol::lol::lol::lol: ti vedo euforico poichè hai fatto il primo gain della vita con HGSI:D:D:D:D hai ragione poichè visto che non capisci una mazza per te è già un successo:lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
forse hai ragione ma ammetti che il tuo godimento rimane la masturbazione quotidiana con nicox:lol::lol: non pensi che l'aiutino nei tuoi confronti possa arrivare da una vendita totale delle azioni nicox che hai:D:D:D

Certo, non escludo una vendita totale se le mie "antenne" mi diranno che è il caso di uscire o al contrario incrementare qualora invece ci fosse una svolta positiva.
Al momento quelli che scambi per lamenti sono considerazioni, che voi fate diventare masturbazioni mentali solo perchè non avete risposte........un pò come la Chiesa con Galileo quando insisteva nel dire che il Sole girasse attorno alla terra e non viceversa e che quella era una caxxata pazzesca, ma ammettere di sbagliare non faceva e fa parte di certo clero , specie quello di secoli fa....un pò come voi , insomma........:lol::lol::lol::D:D:D:D
Ora voi credete che le big pharma girino intorno a Nicox, unico sole splendente nel firmamento farmaceutico...e invece è Nicox che sta girando di casa in casa ( farmaceutica) per cercare di chiudere un accordo...ma come dice saggiamente sempre il nostro Amico, " tutto è diventato più difficile al giorno d'oggi".......chi vuole intendere intenda !!!
Con ciò non significa che la terra non sia un pianeta splendido e pieno di risorse e di magia, tuttavia è sempre un pianeta con un delicato equilibrio e il sole la stella che gli permette di vivere.
 

guly

Forumer storico
Nicox : PiperJaffray dégrade sa recommandation
Jeudi 23 juillet 2009 à 12:05 Imprimer

(Tradingsat.com) - PiperJaffray, depuis longtemps l'un des plus fervents soutiens de NicOx au sein de la communauté financière, a abaissé jeudi sa recommandation de "Surpondérer" à "Neutre", ainsi que son objectif de cours, de 15,8 à 9,8 euros.

Le broker estimait jusqu'à présent que la signature d'un accord avec un partenaire en vue de la distribution du naproxcinod, le candidat-médicament phare de NicOx, interviendrait avant le dépôt du dossier de " New Drug Application " (NDA) pour le naproxcinod auprès de la " Food and Drug Administration " américaine.

Mais à présent, l'enregistrement du dossier n'étant désormais plus qu'une question de semaines, bien qu'il pense qu'un accord soit toujours possible avec un grand groupe pharmaceutique, PiperJaffray pense qu'il faudra peut-être attendre le second semestre 2010 et l'approbation de la FDA pour le partenariat…

doc ma come?tu questi li hai citati e portati ad esempio varie volte dicendo che erano persone che ci capivano,che sapevano bene e invece ora.......che dobbiamo fare gli dobbiamo credere o no?attendo un tuo parere in merito
 

doctor NO

NO nel DNA
Certo, non escludo una vendita totale se le mie "antenne" mi diranno che è il caso di uscire o al contrario incrementare qualora invece ci fosse una svolta positiva.
Al momento quelli che scambi per lamenti sono considerazioni, che voi fate diventare masturbazioni mentali solo perchè non avete risposte........un pò come la Chiesa con Galileo quando insisteva nel dire che il Sole girasse attorno alla terra e non viceversa e che quella era una caxxata pazzesca, ma ammettere di sbagliare non faceva e fa parte di certo clero , specie quello di secoli fa....un pò come voi , insomma........:lol::lol::lol::D:D:D:D
Ora voi credete che le big pharma girino intorno a Nicox, unico sole splendente nel firmamento farmaceutico...e invece è Nicox che sta girando di casa in casa ( farmaceutica) per cercare di chiudere un accordo...ma come dice saggiamente sempre il nostro Amico, " tutto è diventato più difficile al giorno d'oggi".......chi vuole intendere intenda !!!
Con ciò non significa che la terra non sia un pianeta splendido e pieno di risorse e di magia, tuttavia è sempre un pianeta con un delicato equilibrio e il sole la stella che gli permette di vivere.



quello è un tuo amico non il mio:lol::lol: al momento virtuale poi quando lo conoscerai di persona e lo frequenterai un pochino ti accorgerai che amicone che hai trovato:lol::lol::lol::lol: comunque segui i suoi concetti che sei sulla buona strada:cool::cool::cool: ora mancano ancora qualche analista che parli male di noi e poi saremo pronti!!!!!!!!!!!!!Adoro questo pensiero negativo sulla coxxinelle:lol::lol::lol::D:D:D
 

guly

Forumer storico
Comunque qui qualcosa non quadra ... fase laterale con prezzi bassi e bloccati su range determinati, avendo una molecola praticamente approvata ... :specchio: :titanic: :-?
e' come una pistola puntata alla tempia di garufi.in prativca gli stanno dicendo: o presenti il dossier accettando le nostre condizioni o........OPA.a quando lo sparo?fra un mese o fra un anno?dipende da garufi.
 

viralic

Forumer storico
quello è un tuo amico non il mio:lol::lol: al momento virtuale poi quando lo conoscerai di persona e lo frequenterai un pochino ti accorgerai che amicone che hai trovato:lol::lol::lol::lol: comunque segui i suoi concetti che sei sulla buona strada:cool::cool::cool: ora mancano ancora qualche analista che parli male di noi e poi saremo pronti!!!!!!!!!!!!!Adoro questo pensiero negativo sulla coxxinelle:lol::lol::lol::D:D:D

Caro il mio DOC non intendevo NET.......ma un Amico un pò particolare con la A maiuscola, o con la G. maiuscola....se ti sforzi capisci !!!;);););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto