NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
pensa doc che mi è arrivata or ora una soffiata da un'amico dell'amico dell'amico del cugino dello zio del fattorino della Nicox :eek: :lol: tutto fatto, tutto esicato, :cool:... Venduto tutto in cambio del parco della vittoria, largo augusto e le 4 stazioni!

:lol: :lol:
allora pronti per la I fermata dove facciamo scendere le zavorre :D:D a 15€ si buttano giù dalla rupe:)
 

Netzach

Forumer storico
Netzach de finanzaonline... lis ça.. ! Auj. à 08:49
tu re-pompe tous mes messages..

je suis pour la circulation des informations mais faut que tu y ajoute tes sources...

as tu un compte ici..?


vu c'que tu post m130, netzach n'a pas Auj. à 08:53
peur de passer pour un c0n

belin sei famoso pure su boursorama!!!!!!!!!!!!!!!! ora ti chiedono il copyright!!!!!!!! Il re del copia incolla!!!!!!!!!!!! vedo che hai dei fans ovunque e la tua credibilità è in forte crescita!!!!!!!!


hanno detto che tu re pompe!!!!!!!!!!! E poi sarei io il pompatore

Al posto di alterare i messaggi ... inviaci gentilmente i link dove è possibile leggere il testo originale ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Al posto di alterare i messaggi ... inviaci gentilmente i link dove è possibile leggere il testo originale ...



il link lo ho preso su boursorama ma il messaggio è stato cancellato<<<<< penso su richiesta di qualcuno comunque come vedi ho cancellato il tutto anch'io poichè inaffidabile<<non ho alterato nulla ho semplicemente riportato il messaggio per metterti a conoscenza dell'opinione di alcuni forumer di boursorama
 

Netzach

Forumer storico
il link lo ho preso su boursorama ma il messaggio è stato cancellato<<<<< penso su richiesta di qualcuno comunque come vedi ho cancellato il tutto anch'io poichè inaffidabile<<non ho alterato nulla ho semplicemente riportato il messaggio per metterti a conoscenza dell'opinione di alcuni forumer di boursorama


No no caro signore ... non esiste proprio ...

Troppo facile screditare senza prove ...

Evita perchè stai veramente esagerando ... ti metti pure ad alterare i messaggi ...
 

doctor NO

NO nel DNA
no no caro signore ... Non esiste proprio ...

Troppo facile screditare senza prove ...

Evita perchè stai veramente esagerando ... Ti metti pure ad alterare i messaggi ...
guarda questo messaggio lo ho ripreso da boursorama ma essendo stato tolto come puoi vedere lo ho eliminato prontamente poichè inaffidabile e quindi ti basta togliere la tua risposta e tutto finisce li<<<comunque sull'altro forum qualcuno non gradisce il copia incolla dei suoi messaggi
 

Netzach

Forumer storico
guarda questo messaggio lo ho ripreso da boursorama ma essendo stato tolto come puoi vedere lo ho eliminato prontamente poichè inaffidabile e quindi ti basta togliere la tua risposta e tutto finisce li<<<comunque sull'altro forum qualcuno non gradisce il copia incolla dei suoi messaggi


Tranquillo, pensa a farti gli affari tuoi che io penso ai miei ... guarda nel tuo piatto che io guardo nel mio ... vedrai che così andiamo avanti ognuno per la propria strada ...
 

Netzach

Forumer storico
guarda visto che l'ho fatto in buona fede riportando messaggio altrui ed avendolo cancellatto poiche' inaffidabile senza piu' riscontro mi scuso dell'accaduto e non appena ricompariranno messaggi del genere ti postero' il link cosi' vedrai con i tuoi occhi<comunque riguarda uno degli ultimi post che hai messo su finanzaonline

Già chiarito tutto senza alcun problema ...

Vedi di cercarti qualcun altro a cui rompere le scatole ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto